Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali Civile

STUDIO LEGALE ASSOCIATO SOMMACAL AVV. SONIA - GASPERIN AVV. MAURO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

Lo Studio Legale Associato "Sommacal-Gasperin" opera e presta consulenza in numerosi settori del diritto e particolarmente nelle seguenti materie:

- L'Avvocato Sommacal fondatrice dello studio opera nel settore, sempre più in espansione, del DIRITTO SPORTIVO. Il suo amore per lo sport è, in primis, una passione personale che è si è poi concretizzata nell' assistenza professionale fornita ad atleti e società di tutte le discipline: Calcio, Pallavolo, Nuoto, Pesca, Pattinaggio, Hokey. L'avvocato Sommacal tratta inoltre la materia del DIRITTO DI FAMIGLIA con particolare attenzione alla tutela dei minori. Non vengono tuttavia trascurate le pratiche di recupero del credito e in genere le pratiche di natura contrattualistica.



- L'Avvocato Mauro Gasperin, Socio dello Studio, opera prevalentemente nell'ambito del DIRITTO PENALE anche se non vengono trascurati alcuni settori del DIRITTO CIVILE. Particolare attenzione viene riservata al diritto delle successioni, al diritto condominiale e ai rapporti di vicinato. L'avvocato Gasperin ha inoltre maturato un'importante esperienza nel settore della VOLONTARIA GIURISDIZIONE (in primis, amministrazioni di sostegno) e nel settore del DIRITTO DELL'IMMIGRAZIONE (carta di soggiorno, ricongiungimento familiare, cittadinanza.). Queste ultime materie vengono seguite in collaborazione con la Dott.ssa Isabella Comiotto, Praticante Avvocato.



Nell'organico dello Studio Legale Associato "Sommacal-Gasperin" è inoltre presente l' Avvocato Paolo Santin, esperto in materia di INFORTUNISTICA STRADALE e RESPONSABILITA' MEDICA.



Al fine di garantire un'assistenza rapida ed efficace, lo studio si avvale della collaborazione di professioniste quali:

-l'Avvocato Monica Barzon esperta penalista;

-l'Avvocato Eleonora Secco per le pratiche relative al DIRITTO DEL LAVORO.



Lo studio ha infine una sede periferica presso la nota località turistica di Agordo, dove si riceve la clientela il mercoledì pomeriggio, previo appuntamento.

I professionisti permettono la massima elasticità riguardo gli appuntamenti, rendendosi disponibili in ampie fasce orarie.

Lo studio è costantemente alla ricerca della via più efficiente e funzionale per raggiungere la soluzione alle varie questioni sottoposte, non trascurando mai la volontà e le aspettative del Cliente.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN