Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Nutrizionista

DR.SSA FASANELLI ELISA BIOLOGA NUTRIZIONISTA

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

IL PROGRAMMA NUTRIZIONALE



Il programma nutrizionale si articola in diversi passaggi:



- La prima visita consiste in un colloquio dettagliato, durante il quale si stabiliscono gli obiettivi da raggiungere e sono raccolte informazioni riguardanti lo stato di salute, le abitudini alimentari, l'attività fisica e lo stile di vita. Vengono rilevati i parametri antropometrici (peso, circonferenze, altezza, ecc.) e valutati i dati clinici.



- Dopo qualche giorno viene consegnato il piano alimentare personalizzato, che comprende consigli e ricette per facilitarne l'applicazione durante la quotidianità.



- In seguito, in occasione dei controlli, la cui frequenza viene valutata caso per caso insieme al paziente, si valuta l'andamento del programma nutrizionale, in modo che possa essere via via modellato in base alle risposte, ai cambiamenti ed alle esigenze del paziente.



SERVIZI OFFERTI



- Valutazione dello stato nutrizionale e determinazione dei fabbisogni nutritivi ed energetici



- Programmi alimentari personalizzati per regimi a base vegetale (vegani e vegetariani)



- Programmi nutrizionali personalizzati in condizioni fisiologiche particolari, quali gravidanza, allattamento, età pediatrica, menopausa, terza età, lavoro su turni



- Programmi nutrizionali personalizzati in caso di condizioni patologiche accertate e diagnosticate, quali sovrappeso, obesità, diabete, cardiopatie, dislipidemie, sindromi da carenza vitaminica e minerale, morbo di Crohn, allergie o intolleranze alimentari, ecc…



- Programmi nutrizionali personalizzati per atleti amatoriali e professionisti

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN