Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Civile

AVV. GIUSEPPINA RIZZA

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto č valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Lo Studio legale dell'Avv. Giuseppina Rizza vanta un'esperienza professionale pluriennale nel campo del diritto civile e del diritto amministrativo. Lo Studio č in grado di fornire attivitā di consulenza, assistenza, rappresentanza e difesa legali, con puntualitā e competenza, sia in sede giudiziale che stragiudiziale, per la risoluzione dei contenziosi in materia civile ed amministrativa, spaziando in diversi settori: diritto del lavoro, previdenza ed infortunistica, diritto di famiglia, successioni ed ereditā, tutela del diritto di proprietā e altri diritti reali, obbligazioni, contrattualistica, diritto commerciale, recupero crediti, risarcimento danni.

L'Avvocato dispone della collaborazione di organismi di mediazione abilitati, per ricercare eventuali soluzioni conciliative, su esigenza del cliente, valutandone con questi l'opportunitā, in relazione al caso concreto. Vanta poi una esperienza pluriennale nel diritto del lavoro, in particolare grazie all'attivitā di consulenza prestata presso sindacati di categoria, di valenza nazionale, con riguardo ai rapporti di impiego sia pubblico che privato.

Lo Studio ha poi affinato le attivitā di consulenza e assistenza legale relativamente al recupero crediti e alla contrattualistica, a favore delle imprese private e della P.A., fornendo specifici servizi di consulenza anche nel settore degli appalti pubblici.

Potete rivolgerVi allo Studio dell'Avv. Giuseppina Rizza, per concordare un appuntamento, ai recapiti indicati.

Il rapporto professionale č improntato al reciproco rispetto, alla fiducia, alla collaborazione e all'onestā d'intenti per una difesa meticolosa e puntuale.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN