Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Penale

FAILLACE AVV. LUISA

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto č valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

L'avvocato Luisa Faillace, dopo essersi laureata in Giurisprudenza presso l'Universitā Magna Graecia di Catanzaro, consegue il Master, presso l'IFOS sede di Roma, in Diritto Penale Carcerario, Minorile, Diritto di Famiglia e Criminologia con stage pratico-formativo presso l'USSM di Cosenza.

Abilitatasi all'esercizio della professione legale si iscrive presso l'Ordine degli Avvocati di Castrovillari (CS) e segue i corsi di formazione e aggiornamento per Difensori d'Ufficio presso la Camera Penale del Tribunale di Cosenza e la Corte d'Appello di Catanzaro, quindi si iscrive negli elenchi dei Difensori d'Ufficio presso l'Ordine di appartenenza e il Tribunale per i minorenni di Catanzaro.

Si specializza presso la Scuola di ALTA FORMAZIONE GIURIDICA, sede di Cosenza, approfondendo gli ambiti di maggiore interesse e tutela dei diritti sostanziali.

Dopo varie esperienze professionali, intraprende con passione e dedizione gli studi in Diritto Tributario specializzandosi nei Procedimenti ad esso correlati d'innanzi alle CT Provinciali e Regionali, senza mai tralasciare le opportunitā di risoluzione stragiudiziale nell'interesse del contribuente.

Ad oggi, avendo acquisito nel tempo competenze inerenti le Esecuzioni Mobiliari ed Immobiliari, č iscritta nell'elenco dei Custodi Giudiziari e dei Delegati alle Vendite presso il Tribunale di Castrovillari.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

C
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN