Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Studi Tecnici Studi Tecnici

EDIL CORBELLI COSTRUZIONE E SERVIZI SRLS DI CHRISTIAN CORBELLI E GEO. EMILIO CORBELLI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Sconto valido tutto l'anno, senza restrizioni. Sopralluoghi gratuiti

Descrizione

Consulente operante nel settore di servizi terziari alle imprese, nella specificità espleta l' attività di consulenza per i settori:

Qualità, Sicurezza sui luoghi di Lavoro, Attestazioni SOA, Corsi di Formazione, Albo Nazionale Gestori Ambientali, Valutazione Anomalie Bancarie, Irregolarità Fiscali, Anomalie Finanziarie, Cartelle Equitalia, Ambiente, Igiene Alimentari, Certificazioni UNI EN.

Elemento cardine il miglioramento continuo delle proprie risorse umane attraverso continui aggiornamenti effettuati dai propri Consulenti

presso Associazione di categoria.

Tra i principali obiettivi vi sono:

La piena soddisfazione del Cliente, cercando sempre di offrire servizi di qualità e rispondenti alle specifiche richieste.

Nella certezza di aver fornito al meglio le principali indicazioni delle nostre credenziali aziendali, in attesa di Vostro graditissimo riscontro, si ricorda che i nostri servizi sono offerti in convenzione a tutti i titolari di Amica Card con particolare attenzione al corrispettivo e alle possibili soluzioni di pagamento.



E’ gradita l’occasione per lasciarvi Cordiali Saluti.





La Edil Corbelli Costruzioni & Servizi Srls, è una giovane impresa nata per offrire miglior servizi ad un prezzo giusto.

Prendiamo a cuore ogni singolo intervento, dal più grande al più piccolo, applicandoci per realizzare i desideri ed i sogni dei nostri committenti.Affidare alla nostra impresa la realizzazione di un intervento significa poter disporre di un solo interlocutore che, con cura e dedizione, vi assisterà in tutte le fasi preliminari ed esecutive. Ogni più piccolo particolare viene preso in considerazione, studiato, analizzato e realizzato con cura.

Gli interventi variano dalla piccola scala (bagni, cucine, ripristini, manutenzioni, ecc.) alla grande scala ( nuove costruzioni, ristrutturazioni, demolizioni, ecc.).

Nella certezza di aver fornito al meglio le principali indicazioni delle nostre credenziali aziendali, in attesa di Vostro graditissimo riscontro, si ricorda che i nostri servizi sono offerti in convenzione a tutti i titolari di Amica Card con particolare attenzione al corrispettivo e alle possibili soluzioni di pagamento.



E’ gradita l’occasione per lasciarvi Cordiali Saluti.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN