Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Avvocati / Studi Legali Amministrativo

STUDIO LEGALE AVV. SERINO LUIGI

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

L′Avv. Luigi Serino si è laureato in giurisprudenza presso l′Università degli Studi di Napoli Federico II nell′anno accademico 2007 - 2008, con tesi in diritto del lavoro dal titolo “impossibilità sopravvenuta della prestazione di lavoro e mutamento di mansioni”.

Nell′estate del 2009 ha frequentato il Corso di Specializzazione “Carlo Sforza” nella professione legale Europea ed Internazionale tenutosi a Strasburgo, promosso dall’Associazione Eurojuris con la collaborazione della SIOI (Sez. Campania), del CNR – ISGI e dell'Università del Sannio. Nell’anno accademico 2009/2010 ha conseguito il diploma di specializzazione nelle Professioni Legali presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Nell’anno 2014 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense.



Nel corso dell’attività professionale ha maturato esperienza sia in ambito amministrativo che civile. Ha maturato, inoltre, una particolare esperienza nel contenzioso relativo all’equa riparazione per violazione del termine di ragionevole durata.

Sin dai primi anni di attività ha acquisito una significativa esperienza nel campo della tutela dei diritti umani dinanzi la Corte Europea dei Diritti dell′Uomo, dedicando cura particolare ai casi di violazione del diritto di proprietà, del diritto ad un giusto processo, del rispetto della vita privata e familiare.

E' attivo nel campo del contenzioso e della consulenza in materia di diritto del lavoro, di diritto civile, con particolare riguardo alla responsabilità civile e professionale e al diritto di famiglia, di tutela dei diritti umani con particolare attenzione ai diritti protetti dalla Convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali, nonché dalla Carta sociale europea.

Gestisce e cura un blog sul sito diritti umani in Italia, rivista giuridica a carattere scientifico in materia di tutela dei diritti fondamentali. Con la rivista ha curato, inoltre, la traduzione ed il commento di diverse sentenze della Corte europea dei diritti dell’uomo presenti nel database.

Collabora con lo Studio Legale Romano - sede di Roma.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

CURRICULUM
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN