Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Studi Tecnici Risparmio Energetico

STUDIO DI INGEGNERIA INTEGRATA VICECONTI - RISPARMIO ENERGENTICO - DIAGNOSI ENERGETICHE E INTERVENTI - FONTI RINNOVABILI

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Studio Viceconti nasce con l’obiettivo di creare una realtà che sia sinonimo di specificità nell’ambito del panorama energetico, con la finalità di operare nella progettazione e nella consulenza impiantistica civile ed industriale finalizzate alla realizzazione di impianti in chiave di Energia Alternativa.

L’Azienda ha intrapreso, per questo, un percorso di specializzazione energetica, che ne ha elevato le competenze e l’ha portata a livelli di competitività ed eccellenza.

SPECIALIZZAZIONI:

1) DIAGNOSI ENERGETICHE

attraverso la misurazione continua di tutti i parametri rilevanti (fabbisogni energetici, potenze, dati microclimatici e macroclimatici, presenze del personale, ore di funzionamento, ecc), permette di assumere le migliori decisioni (in termini di efficacia ed efficienza tecnica ed economica) sia nella fase progettuale degli interventi, sia nella fase di gestione successiva agli stessi.



2) PROGETTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO per Clienti Privati, Aziende e Pubbliche Amministrazioni;



3) PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI



3) IMPIANTI FOTOVOLTAICI, COGENERAZIONE E TRIGENERAZIONE AD ALTO RENDIMENTO



DOTAZIONE STRUMENTALE E COLLAUDI:



N° 1 Analizzatore di rete per verifiche sulla qualità di rete secondo la EN50160 e analisi transitori veloci (stikes) sulle tensioni

marca HT talia, mod. PQA 824 - (impianti elettrici, analisi di rete, audit e perizie tecniche).



N° 1 Strumento multifunzione per verifiche su impianti elettrici e analisi qualità di rete in sistemi trifase generici

marca HT talia, mod. GSC 57;



N° 1 Luxometro a scala di lettura variabile con lettura da 0.01 a 20.000 marca Eldes Mod. Lux-Eld 9010

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Locandina StudioViceconti
Presentazione Studio
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN