Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Eventi Wedding e Musica

VOCE CHITARRA E MANDOLINO

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto in atto vale per tutto il 2016. Le spese di viaggio oltre i 100 km e eventuale pernottamento verranno calcolate a parte.

Descrizione

Per gli appassionati delle tradizioni partenopee e delle loro calde melodie, Na voce, na chitarra e mandolino offrirą l'atmosfera ricreata dalla Posteggia Napoletana per accompagnare il matrimonio.



Servizi offerti



Na voce, na chitarra e mandolino Vi offre la migliore musica napoletana come originale accompagnamento musicale per Congressi, Serate, Eventi e Cerimonie nuziali.



Una formazione variabile che potrą comprendere due musicisti fino al quartetto interpreterą i tipici brani della tradizione Napoletana allietando la vostra occasione speciale.



La Posteggia intratterrą gli ospiti ed invitati cantando e suonando con Mandolino e Chitarra le tipiche canzoni, che il vasto e intramontabile repertorio napoletano ci offre, durante l'evento per poi via via aumentare il ritmi e coinvolgere tutti in una festa di balli e tarantelle.



Na voce, na chitarra e mandolino potrą offrire le proprie melodie anche per una romantica serenata eseguita e cantate in perfetta linea con quanto detta la tradizione.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Brochure
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN