Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Scuole e Corsi Asili Nido

ASILO NIDO PRIVATO E SCUOLA DELL

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Le “Birbe” dove i piccoli diventano grandi !!!!



Nata nel 2000 nella circoscrizione 8, l’Asilo Nido Privato e Scuola dell’Infanzia Paritaria “Le Birbe”, dal 2012 si è trasferita nella rigogliosa circoscrizione 7, tra la zona “Vanchiglia” e la più recente e vasta zona “Vanchiglietta”.

Specializzata nel settore della prima infanzia, “Le Birbe” offrono un’esperienza consolidata e, da sempre, un’attenzione particolare all’esigenza di ogni famiglia.



Convenzionata con il Comune di Torino, la scuola “Le Birbe”, si è sempre contraddistinta proponendo negli anni professionalità, qualità e soprattutto competenza nelle sue proposte educative. Fondamentale la collaborazione con il C.E.M.E.A. – Centri di Esercitazione ai Metodi dell’Educazione Attiva www.piemonte.cemea.it, che segue il Progetto Pedagogico dell’Asilo Nido,della Scuola dell’Infanzia e le Programmazioni annuali delle diverse classi e sezioni in modo che la Scuola possa essere sempre aggiornata nella sua proposta educativa seguendo i più attuali criteri didattici.

Le maestre e le educatrici propongono attività che stimolano lo sviluppo della creatività e, con il loro costante impegno si occupano del/della bambino/a in tutta la sua complessità, gestendo con attenzione la sfera affettiva ed emotiva.



“Le Birbe”, sono la prima Scuola dell’Infanzia Paritaria ad indirizzo musicale di Torino che, collaborando con Officina Musikè (www.officinamusike.it) dal 2006, propone una sperimentazione didattica composta da un programma di propedeutica musicale, un laboratorio di teatro e movimento ed un laboratorio strumentale.



Dall’anno scolastico 2016-17 la Scuola dell’Infanzia “Le Birbe” diventerà anche bilingue.

Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia saranno affiancate quotidianamente da un’insegnante madrelingua inglese al fine di offrire un’ importante opportunità di formazione per i/le bambini/e a partire già dai 3 anni seguendo sia i procedimenti Cambridge sia il Trinity.

Le nostre “Birbe” avranno l'opportunità di seguire le lezioni e di vivere ogni momento della mattinata con la presenza sia dell'insegnante italiana sia dell’insegnante inglese, affrontando le varie attività in modo naturale, sereno e divertente. Inoltre svolgeranno la loro lezione settimanale di inglese, dove inizieranno ad apprendere le basi della scrittura e del percorso scolastico.



L’area di circa 1200 m² è suddivisa tra il cortile interno attrezzato ed i locali accoglienti, luminosi e dai colori vivaci. Tre sono le sezioni dell’asilo nido: i lattanti (3-12 mesi), i divezzini (12-24 mesi) e i divezzi (24-36 mesi). Due le classi dedicate alla scuola dell’infanzia: una per i bambini di 3 anni ed una per quelli di 4 e 5 anni.



Completa la struttura la mensa interna, gestita da personale specializzato, che offre menù bilanciati realizzati con prodotti freschi a km zero e di prima qualità, (vidimati dall’ASL di Torino). L' ambiente confortevole e curato si è costruito, strutturato e modellato in rapporto alla crescita, agli interessi ed ai vissuti dei piccoli che lo abitano. Solo professionalità per offrire e garantire un servizio educativo di eccellenza.



Le “Birbe” vi aspettano per farvi entrare nel loro mondo!!!!!

Visitate il nostro sito www.birbe.com

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN