Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Residence

IL CHIOSTRO - LA FONTE DEGLI ANGELI

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

sconti: MINIMO 15% ECCETTO: 29/03 -22/04 (25)%;;01/11-25/11 25% ;12/12-22/12 25%; NON CUMULABILI E SOLO SU PRENOTAZIONE DAL SITO WEB O TELEFONO.

Descrizione

Il Residence Casa Vacanze "IL CHIOSTRO" è aperto tutto l'anno, con i suoi 15 appartamenti dotati di ogni comfort moderno, ricavati da una sapiente ristrutturazione di un convento del 1200, nel rispetto dell'antico calore, vi offre un soggiorno all'interno delle vetuste mura di un paese, ospitale e discreto. Basterà affacciarsi alle finestre e ai balconi della nostra casa vacanze per scoprire il mondo profumato e sereno della campagna,il magico fascino delle pietre e dei tetti dell'antico borgo medievale di fronte all'incomparabile scenario dell'arcipelago toscano.Il Giardino privato, con Solarium attrezzato e vasca Idromassaggio consente ai nostri Ospiti di godere di piacevoli momenti di relax.

Per ampliare ulteriormente le possibilità di scelta possiamo proporre anche il nuovo Residence La Fonte degli Angeli, 21 appartamenti a pochi passi dal centro storico e dai negozi, con piscina e Parcheggio privato.



Tutti gli appartamenti sono climatizzati e dotati di: Piano cottura elettrico, Forno a microonde, Bollitore elettrico rapido, Frigorifero, Lavastoviglie, TV Sat, telefono, Internet Wi-Fi gratis.

Parti comuni: Giardino privato con Lavatrice asciugatrice a gettoni, Solarium con ombrelloni, poltrone e Vasca Idromassaggio (gratuita.apert. 1/6- 15/9).



Grazie alla felice posizione di Suvereto sul territorio della Val di Cornia, possiamo offrire agli Ospiti del "Chiostro" una

notevole varietà di proposte che permetteranno di scegliere, in base agli interessi ed ai gusti personali, attività e visite per ogni stagione. Oltre al mare, che costituisce una delle attrattive pricipali con le bellissime spiagge della Costa degli Etruschi, i dintorni di Suvereto offrono anche spunti di interesse storico, paesaggistico e naturalistico per la presenza di Parchi ed Oasi, non trascurando i numerosi Musei e le possibilità di eventi e occasioni di cultura e svago.

Potrete godere di una vacanza combinata tra il mare e la collina, ove alla sera, approfittare del buon ritiro, gustando piatti della cucina tipica, accompagnati dai famosi vini di Suvereto ed assistere dopo, a qualche bel concerto in una delle piazze dell'antico borgo medievale, che racchiude tesori di notevole pregio. Suvereto ha mantenuto il legame con il suo passato agricolo ed è oggi inserito tra le "Città del Vino e dell'Olio", oltre che tra i "Borghi più belli d'Italia".



La Residenza Turistica "LA FONTE DEGLI ANGELI" di Suvereto nell'Alta Maremma a soli 15 Km dalle famose spiagge della Costa degli Etruschi, è situata in una zona tranquilla, facilmente accessibile, a pochi passi dal centro storico medievale e dalle attività commerciali. Si compone di 21 appartamenti di varie tipologie (Mono, Bilo e Trilocali) anche per diversamente abili, climatizzati e dotati di ogni confort, con cucine ben attrezzate, piscina e parcheggio privato, per consentire agli ospiti di godere di una vacanza indimenticabile in questo splendido angolo della Toscana.

Ogni appartamento è dotato di climatizzatore e riscaldamento autonomo. Le cucine sono ben attrezzate. Tra i Servizi: TV Sat, Telefono intercomunicante con la Reception, Internet Wifi gratis. La Piscina, con ombrelloni e lettini, vi regalerà momenti di piacevole relax ed una alternativa alle seppur vicine spiagge. Potrete inoltre disporre del parcheggio privato in prossimità dell'appartamento.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

LA FONTE DEGLI ANGELI
Termini e Condizioni
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN
X

fino a 3000,00 euro all'anno.

Avvocati

fino a

-40%

Estetica

fino a

-30%

Viaggi

fino a

-40%

Architetti

fino a

-35%

Mangiare

fino a

-35%

Shopping

fino a

-45%