Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Abbigliamento Abiti per Sposi e Cerimonia

ALTIERI SPOSE SRL

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto minimo garantito è sempre assicurato per i tesserati di Amica Card.

Descrizione

Per i tesserati di Amica Card è previsto uno sconto del 10% su tutta la collezione Sposa e dal 20% al 30% sulla collezione Cerimonia.

Le aziende che potete trovare nel nostro show-room sono: Musani, Lady chic, Romeo Gigli, Bagatelli, Costantino Couture, Autentica, Preziosa, Shadè, Fashion New York e tanto altro per soddisfare le esigenze delle nostre clienti.



L’atelier “Altieri Spose” nasce dal desiderio di Lina Altieri, da sempre vicina al mondo del matrimonio, di creare nuove proposte per la sposa giovane e dinamica ma al tempo stesso raffinata e attenta al proprio gusto nelle scelte. Nata come una produzione artigianale sartoriale l’atelier si è evoluto nel tempo ed ha affiancato alla creazione degli abiti da sposa la realizzazione di abiti da cerimonia esclusivi e su misura, captando le idee e le tendenze provenienti dal mercato nazionale. La qualità del capo su misura disegnato a mano è l’unico vero valore del mercato, perché i tempi cambiano e le tradizioni resistono sebbene siano costrette a modificarsi per mantenere un certo appeal.



I suoi abiti hanno calcato nel corso degli anni passerelle e palcoscenici molto importanti. Dalle selezioni per il concorso di Miss Italia ai concorsi di bellezza regionali organizzati da note emittenti televisive locali; spicca tra questi Miss Italianissima, manifestazione svoltasi in estate in differenti località calabresi che ha visto sfilare solo abiti creati dall’atelier Lina Altieri.

Non sono mai mancate recensioni e elogi alla stilista nei giornali e nelle Tv locali. Inoltre la presenza ormai stabile da qualche anno nelle esposizioni fieristiche a tema ha reso l’Atelier tra i più visitati e apprezzati dell’interland vibonese e non solo.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN