Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Civile

STUDIO LEGALE AVV. VINCENZA ZAGARELLA

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Sconto del 35% fino al 31/07/2016; successivamente sconto minimo garantito fino a dicembre 2016 pari al 30%

Descrizione

Lo studio legale offre alla clientela professionalità prevalentemente nel settore del diritto civile. L'attività viene svolta partendo da un primo approccio conoscitivo, incontrando il cliente e ascoltando le questioni giuridiche, ed offrendo innanzitutto - senza alcun impegno di natura economica o professionale - la prospettazione delle fasi necessarie alla risoluzione della problematica, nonché la stima dei tempi, dei costi, e i possibili esiti di un eventuale giudizio. Tuttavia si cerca, ove possibile, di affrontare le questioni in via stragiudiziale tentando di far valere le ragioni del cliente, o di trovare la migliore soluzione al caso, attraverso un accordo bonario con la controparte, al fine di evitare un aggravio di spese. Solo dove questo approccio dovesse fallire , previo accordo con il cliente, si procederà nelle sedi giudiziarie. Pur svolgendo attività nel settore civile in generale, le principali tematiche oggetto di attività legale riguardano le materie di interesse del CONSUMATORE (ad es. garanzia per prodotti difettosi, turismo, multiproprietà, etc.), nonché le attività di RECUPERO DEI CREDITI (esecuzioni mobiliari, presso terzi, ed immobiliari), di diritto BANCARIO (anatocismo, usura, interessi ultralegali applicati al conto corrente), di diritto TRIBUTARIO (cartelle di pagamento), oltre che di diritto di FAMIGLIA (separazione e divorzio). Il cliente viene preventivamente consultato per concordare le linee di azione, e costantemente informato circa l'evolversi delle attività espletate . Si riceve previo appuntamento telefonico.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN