Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Wedding Planner

DEVI SOLO DIRE SI - PROFESSIONISTI PER I TUOI EVENTI

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto č valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Devi Solo Dire Si č un'azienda giovane attenta alle esigenze di tutti i clienti che stanno progettando un evento importante: dal matrimonio alla cena aziendale.

La titolare, Lucia Saltalamacchia, wedding planner accreditata, č particolarmente attenta alle coppie che si rivolgono a Devi Solo Dire Si per il proprio matrimonio.

Devi Solo Dire Si ha due rami principali:



Wedding in Maremma per l'organizzazione e il design di nozze e cerimonie. Dal disbrigo delle pratiche burocratiche al coordinamento del giorno delle nozze. Fra i nostri compiti anche quello di contattare e trattare con i fornitori, tenere aggiornato e sotto controllo il budget di spesa, disegnare la scenografia dell'evento e realizzarla.



Pasticciando Party Planner si occupa dell'organizzazione delle feste in generale: compleanni, battesimi, feste di laurea.. dal buffet alla torta, fornendo giochi e animazione per bambini.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN