Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Architetti Architetti

GORI ARCH. GIACINTA

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Sono un libero professionista iscritta all'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Frosinone con il n. 766 Sezione A, che negli anni ha acquisito grande esperienza nel settore edile, in particolare nel ramo residenziale occupandomi di progettazione, direzione lavori, pratiche edilizie, paesaggistiche e catastali, sia per opere di nuova costruzione che di ristrutturazione.

Le mie caratteristiche principali sono affidabilità, precisione e serietà inoltre sono sempre puntuale nel rispettare tempi e temi di progetto.

Specialmente nelle ristrutturazioni di abitazioni e nell’architettura degli interni cerco di capire a fondo le esigenze del cliente per poi realizzare spazi che rispondano alla sua immagine, al suo modo di vivere con attenzione alla sostenibilità e al costo…



Mi propongo ai soci di Amica Card per accompagnarli in tutte le fasi di lavoro:

- Progettazione

- Direzione Lavori

- Coordinamento della Sicurezza per ristrutturazioni e nuove costruzioni

- Arredo degli interni

- Pratiche edilizie e autorizzazioni presso vari Enti competenti

- Pratiche Catastali

- Perizie Tecniche di parte e d’ufficio per contenziosi e per valutazioni immobiliari

- Certificati di Prestazione Energetica



Grazie all'esperienza ultra decennale consolidata con un'azienda locale specializzata nella produzione di serramenti e facciate ventilate mi occupo anche di:

- Progettazione esecutiva di facciate continue ventilate (vetro, alucobond, alubel, agro-buchtal, pannelli fotovoltaici, parklex facade, ecc..) con sviluppo distinta materiali per ordine ai fornitori, distinta materiali per lavorazioni interne officina, controllo in cantiere in fase di montaggio.





Ai soci di Amica Card propongo uno sconto del 30% sulla parcella che verrà quantificata in base alle richieste del cliente, se invece il cliente preferisce un incarico da pagarsi a vacazione si propone una tariffa oraria sempre da scontarsi del 30%. L'importo risultante sarà incrementato del 4% (contributo obbligatorio Cassa Ingegneri e Architetti), oltre ad IVA nella percentuale di Legge vigente.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN