Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Penale

STUDIO PALMISANO

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto viene applicato sui medi tariffari risultanti dal D.M. 55\2014.

Descrizione

Lo Studio Palmisano ha maturato, negli anni, specifiche competenze in ambiti diversi e ampi del diritto penale, come emerge dai profili dei singoli professionisti dello Studio stesso e dai curricula allegati.



Questi saperi sono attestati da un'esperienza professionale ormai quindicennale svolta quotidianamente nella aule di giustizia, in processi penali grandi e piccoli, oltreché da un'intensa attività di divulgazione giuridica, in particolare sulle questioni del diritto penale dell'ambiente, del diritto penale del lavoro, della responsabilità medico – sanitaria, del diritto penale dei giochi e delle scommesse nonché del cosiddetto "diritto penale di genere" (reati e violenze contro le donne).



In questo senso, vanno evidenziati gli interventi dell'avv. Stefano Palmisano in convegni ed incontri svolti in tutto il territorio nazionale, la pubblicazione da parte dello stesso professionista di articoli e scritti su siti web, giornali e riviste specializzate, cartacee e on line, e la partecipazione a programmi radiofonici.



Da ultimo, va segnalata l'attivazione di un canale Youtube dello Studio Palmisano sul quale, settimanalmente, compaiono videocommenti dei professionisti dello Studio in merito alle principali novità legislative e giurisprudenziali di particolare interesse pubblico.



Infine, per illustrare adeguatamente il complessivo pacchetto di competenze che fanno capo allo Studio, è da evidenziare che, nonostante l'ambito di diretta attività di questo riguardi il campo penale, una rete di rapporti e collaborazioni con altri primari Studi in campo civile ed amministrativo della regione permette allo Studio Palmisano di offrire un servizio di assistenza e consulenza legale integrato in tutte le principali branche giuridiche, anche in materie particolarmente specialistiche come il diritto del lavoro e il diritto bancario e delle assicurazioni.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

C
35-C
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN