Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Civile

STUDIO LEGALE AVV. FRANCAVILLA - AVV. CISTERNINO

RISPARMIA IL
35 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto, valido senza limitazioni, è applicato sui valori medi tariffari di cui al D.M. 10.03.2014 n. 55. Concordabili pagamenti dilazionati.

Descrizione

STUDIO LEGALE E AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE



Lo STUDIO LEGALE degli avvocati Francavilla Vincenzo e Cisternino Elisa ha maturato una consolidata esperienza —in ambito civile— in materia di responsabilità civile sia contrattuale sia extra-contrattuale, di risarcimento danni, di infortunistica stradale, di infortuni sul lavoro, di responsabilità medica [sia nei confronti della struttura (pubblica o privata) sia del sanitario], di diritto di famiglia [separazioni, divorzi, convenzioni matrimoniali], di recupero crediti, di successioni legittime e testamentarie, di donazioni, di diritto del lavoro, di diritto della previdenza sociale, di condominio, di locazioni, di diritto immobiliare [usucapioni, scioglimenti di comunioni], di diritto fallimentare, di obbligazioni e contratti;

in ambito penale— in materia di reati contro la persona atti persecutori [stalking, maltrattamenti in famiglia, violenza di genere], di reati contro il patrimonio [rapina, estorsione, truffa], di stupefacenti, di reati ambientali ed edilizi.

Lo studio offre anche assistenza in materia di diritto amministrativo e tributario.



Lo studio inoltre, si occupa della gestione dei condomini, essendo l'Avv. Francavilla Vincenzo in possesso della qualifica di Amministratore di Condomini e socio A.N.A.M.N.I.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN