Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Commercialisti Consulenza fiscale tributaria

CI.PA SERVIZI AMMINISTRATIVI GIOVANNI CAMICIOTTI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto č valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Lo Studio CI.PA di Giovanni Camiciotti, svolge attivitā di elaborazione dati per le aziende e per i privati.

L'esperienza maturata negli anni e la possibilitā di avvalersi della collaborazione di uno staff di esperti e consulenti altamente qualificati, consente allo Studio CI.PA di operare per la risoluzione di problematiche, anche complesse, di professionisti, aziende e privati, mediante servizi personalizzati di alto livello.

Il Ragioniere Giovanni Camiciotti, con un'esperienza di oltre 14 anni, mette la sua professionalitā a disposizione per la consulenza amministrativa di aziende e consulenze fiscali per privati ed aziende.



SERVIZI PER LE AZIENDE



Per le aziende ci occupiamo di assistenza fiscale, contabilitā, presentazione e elaborazione bilanci, pratiche, visure e certificazioni presso gli uffici della: Camera di Commercio, Uffici Comunali, Ufficio Annona, Ufficio delle Entrate, INPS, INAIL, Catasto



SERVIZI PER I PRIVATI



Per i privati ci occupiamo di: gestione Modello 730, Modello Red, Pratiche pensionistiche, Tasi e IMU, gestione contratti locazione e relativi adempimenti

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN