Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Ingegneri

CIVIL ENGINEERING DESIGN DOTT. ING.MAURO TRAININI

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto del 10% non può che essere orientativo;sarà definito caso per caso in funzione della tipologia dell' incarico, previo preventivo.

Descrizione

Lo studio di cui sono titolare, in qualità di progettista e direttore lavori, è di tipo multidisciplinare ed opera a 360° con esperienza quarantennale nell'ambito dell'edilizia civile privata e pubblica, sia in Italia, sia all'estero, nei settori :



residenziale, commerciale, terziario, industriale , ponti, sottopassi alle F.F.S.S con metodo a spinta, strade, restauro monumentale,

restauro strutturale, ristrutturazioni in centro storico, interventi di restauro conservativo per edifici tutelati, consulenze economiche / finanziarie, valutazioni di immobili, valutazioni d'aziende ecc.

.

I servizi offerti coprono qualsiasi fase necessaria che caratterizza la filiera per la realizzazione di un'opera, dallo studio di fattibilità, all'elaborazione del business plan, all'analisi costi benefici, all'iter amministrativo presso tutti gli uffici competenti per ottenere i vari "nulla osta", alla progettazione esecutiva integrale ( urbanistica, architettonica, strutturale, impiantistica ordinaria e specialistica, domotica, risparmio energetico ecc.) , alla organizzazione e predisposizione delle gare d'appalto, alla direzione integrale dei lavori ivi compreso la misura - contabilità e liquidazione finale.

.

A partire dal 2008, dopo l'introduzione in Italia del " 2° Conto Energia", mi sono ulteriormente specializzato nella progettazione di impianti solari fotovoltaici sia di tipo fisso, che di tipo mobile tramite inseguitori.

In quest'ambito, oltre alla progettazione esecutiva di impianti in Puglia, Sardegna, Sicilia , su un lotto di 110 ha ho elaborato il progetto definitivo per la realizzazione del più grande intervento in Italia per impianti fv sulla copertura di serre, con una potenza complessiva nominale di picco paria 119 MWp.

Nel corso del 2014 ho elaborato il progetto esecutivo un importante intervento in Brasile che comporta la realizzazione di 39 impianti fv con una potenza nominale di picco pari a 39 MWp.

A partire da gennaio 2016 è previsto l'avvio di un primo stralcio pari a 7 impianti, per i quali ho già esperito la gara d'appalto, conclusasi con l'assegnazione dei lavori e la stesura del relativo contratto,



A titolo illustrativo, nel curriculum allegato nella "sezione documenti" è possibile consultare un estratto che illustra ulteriori dettagli per quanto concerne il know how professionale, nonché le caratteristiche, in sintesi, di alcune opere, fra le numerose realizzate, scelte nell'ambito di ciascun settore.



In fede

Dott. Ing. Mauro Trainini



Brescia, 7 novembre 2015

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

CURRICULUM _ _ estratto
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN