Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Fisioterapia

CENTRO FISIOTERAPIA PERGINE

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Lo studio si propone come risposta al dolore e alle problematiche di tipo muscolare e articolare del paziente, giovane e anziano, sportivo, attivo o sedentario, attraverso l’integrazione di tecniche di tipo manuale ed esercizio terapeutico. All’interno dello studio è presente infatti una piccola palestra fisioterapica con attrezzature adeguate al recupero del corretto movimento funzionale.

Vengono affrontati e trattati i disturbi linfatici, primari o secondari, e gli edemi di varia natura (post trauma, da stasi linfatica o venosa..).

E’ possibile poi effettuare la terapia fisica vascolare Bemer, terapia che stimola la microcircolazione, favorendo i naturali processi di autoguarigione e di rigenerazione dell'organismo.

Si effettuano anche valutazioni specifiche sul piede attraverso il sistema Formthotics, plantare personalizzabile che ben si adatta al piede e alle calzature di tutti aiutando a trattare i problemi dell’arto inferiore.

Regolarmente iscritta ad A.I.FI. (Associazione Italiana Fisioterapisti).

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN