Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Civile

AVV. MAURILIO FASO - STUDIO LEGALE

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto proposto è valido tutto l'anno, senza restrizioni.

Descrizione

Lo sconto proposto verrò applicato ai titolari di Amica Card sui compensi stabiliti in base ai parametri di cui al D.M. n. 55 del 10 marzo 2014.



L'Avvocato Maurilio Faso è iscritto all’Albo degli Avvocati di Palermo sin dal 1996.

Lo studio legale offre assistenza e difesa giudiziale, nonché consulenza anche contrattuale e stragiudiziale, nell'ambito del diritto civile e commerciale, con particolare attenzione alle controversie riguardanti locazioni e condominio, diritto di famiglia e minorile, infortunistica stradale, appalti tra privati, recupero crediti ed esecuzioni mobiliari, immobiliari e presso terzi.

Grazie all'esperienza e alla professionalità acquisite, i clienti dello studio possono contare su un'assistenza mirata e costante, volta a dirimere le questioni giudiziali ed extragiudiziali nel più breve tempo possibile, grazie all'impegno ad assicurare risposte tempestive ed a risolvere ogni controversia, sia in via contenziosa, sia anche avvalendosi dei molteplici strumenti di composizione amichevole delle liti, oggi a disposizione delle parti (mediazione, negoziazione assistita, etc.).



In sintesi, le principali aree di competenza dello studio sono le seguenti:



• diritto civile

• diritto commerciale

• assistenza contrattuale

• appalti tra privati

• diritto della locazione e del condominio

• diritto di famiglia e minorile

• diritto tributario

• diritto del lavoro

• recupero crediti ed esecuzioni mobiliari ed immobiliari

• risarcimento danni

• infortunistica stradale



Al fine di consentire una ordinata gestione della clientela, si riceve esclusivamente su appuntamento, tramite i diversi tipi di contatto indicati (telefono fisso e mobile, fax, email, form sul sito web).

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN