Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Impiantistica Civile e Industriale Istallazione e Manutenzione

IMEL IMPIANTI

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Sconto del 20 % per l'anno 2015 per impianti di Videosorveglianza, Antifurti, Videocitofoni, Appartamenti, Manutenzioni, Riparazioni

Descrizione

La IMEL impianti, si occupa prevalentemente d’installazione, di manutenzione d’impianti elettrici ed elettronici, d’analisi d’installazioni elettriche, di consulenza tecnica specifica, di verifiche. Inoltre è particolarmente sensibile ai problemi dei committenti è per questo che offre la propria esperienza e consulenza in fase preliminare, con un esame accurato del problema e successivamente con la proposta di una o più soluzioni tecniche idonee e relativi preventivi di spesa in modo del tutto gratuito. In più offre impianti, frutto d’anni di studio approfondito di settore, realizzati secondo la regola dell’arte, con riferimento al D.M.37/08, Dlgs.81/08, norme specifiche, C.E.I. e UNI, nel rispetto di un elevato rapporto qualità prezzo, con rilascio della dichiarazione di conformità, a fine lavori.



Categorie merceologiche:

impianti elettrici, impianti elettronici, verifiche, manutenzioni.



Attività:

Svolta, in ambito residenziale, ospedaliero, ed industriale, relativa ad installazioni impianti elettrici tipo: Impianti di distribuzione ed utilizzazione energia elettrica negli edifici.

Alimentazione impianti e reti elettriche mediante: gruppi di continuità UPS, gruppi elettrogeni.

Alimentazioni mediante cabine di trasformazione MT-BT.

Realizzazione Impianti elettronici di videocitofonia, videosorveglianza, antenne TV, cablaggio strutturato, sistemi BUS, antintrusione, automazione per cancelli, barriere, serrande, rilevamento incendio.



Servizi:

Pronto intervento, verifiche, manutenzioni, consulenza tecnica specifica, rilascio dichiarazione di conformità, dichiarazione di rispondenza, dichiarazione di adeguatezza cabine MT-BT.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Descrizione
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN