Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Civile

STUDIO LEGALE AVV. ALEXIA RAFFAELLA PORTALUPI - AVV. GIAN FRANCO CONTINI

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Non operante per atti urgenti in scadenza e nel periodo dal 15 luglio al 31 agosto

Descrizione

Lo studio degli avv. Alexia Raffaella Portalupi e Gian Franco Contini si caratterizza per la disponibilità, chiarezza espositiva, l'efficacia delle azioni intraprese, trasparenza nelle informazioni e volontà di condividere sempre con il cliente le scelte difensive intraprese oltre che la reperibilità telefonica direttamente ai numeri di cellulare, nonchè la rapidità e celerità nel fissare gli appuntamenti con i clienti.

Lo studio si rivolge principalmente a cittadini ed imprese ed offre altresì assistenza con il patrocinio a spese dello Stato, laddove ne sussistano i presupposti.



L'attività dello studio legale spazia dal diritto penale al diritto civile, più nello specifico:

nell'ambito del diritto penale (ove gli avvocati Portalupi e Contini sono altresì iscritti nelle liste dei difensori d'ufficio), le attività dello studio (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) riguardano la redazione di querele, esposti e denunce, la difesa, assistenza e la rappresentanza in giudizio dell'imputato, oltre che tutte le attività inerenti la costituzione di parte civile, sia in primo grado che in appello.

Nell'area del diritto civile lo studio legale opera sia nell'ambito stragiudiziale, anche con attività di tipo preventivo, che in quello giudiziale, in particolare nell'area del diritto di famiglia, delle istanze rivolte al giudice tutelare, delle procedure esecutive mobiliari e immobiliari, del recupero crediti, dei diritti reali, delle successioni, usucapioni, divisioni, locazioni, del risarcimento danni, nel campo dell'infortunistica stradale, nel campo del contenzioso bancario e finanziario, nonché nell'ambito delle controversie in materia di telefonia, con istanze di conciliazione trattate presso il Co.Re.Com. Sardegna e istanze di definizione presso l'A.G.Com..

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN