Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Diritto di Famiglia

AVV. BEATRICE BERNARDINI

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto del 30% è sempre garantito al netto delle spese vive. E' comunque suscettibile di variazione in relazione alle concrete esigenze del cliente

Descrizione

Lo Studio Legale dell'Avv. Beatrice Bernardini offre consulenza e assistenza in cause di diritto civile sia in ambito giudiziale che stragiudiziale.



Si occupa di infortunistica stradale, condominio, locazioni e diritti reali.

Nonché di recupero crediti mediante procedura monitoria e nelle forme dell'esecuzione mobiliare, immobiliare e presso terzi.



In particolare l'Avv. Bernardini si occupa di Diritto di Famiglia.



Lo studio, infatti, offre un'assistenza specializzata in ogni fase dei giudizi di separazione e divorzio, relativamente ai rapporti patrimoniali ed economici tra coniugi e/o conviventi e di mantenimento rispetto ai figli.



E proprio in relazione al Diritto di Famiglia ed ai Minori, l'Avv. Bernardini rivolge un'attenzione particolare.

Infatti, la stessa si avvale della collaborazione e della professionalità dello Studio S.P.F. (Studio Psicologia e Formazione), composto da un'equipe di specialiste donne (psicologhe e psicoterapeute) che si occupano di adozione, sostegno alla genitorialità, valutazione e trattamento dei disturbi psichici di tutte le età.



Pertanto, come è evidente, lo studio Legale Avv. Bernardini offre un'assistenza ed una tutela complete in tutti i casi che interessano la vita familiare nei vari ruoli che in essa sono ricoperti (coniugi/conviventi, genitori, figli).



Si precisa e si ribadisce, inoltre, che in ragione della particolarità della materia e delle situazioni personali che ad essa attengono, lo sconto sopra indicato potrà essere ragionevolmente aumentato.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN