Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Studi Tecnici Geometra

STUDIO TECNICO GEOM. ALESSANDRA SCAVONE

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

COMPETENZE:

✓ RSPP (A, B1 - Agricoltura, B3 – Edilizia, B4 – Manifatturiero, B5 – Chimico, B6 – Commercio, B7 – Sanità e Servizi Sociali, B8 – Pubblica Amministrazione, B9 – Servizi, C).

✓ Sicurezza per le aziende (DVR-POS).

✓ Progettazione edilizia civile e industriale (Nuove costruzioni, Ristrutturazioni, Manutenzioni straordinarie, Impianti fognari).

✓ Direzione lavori, Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.

✓ Progettazione e realizzazione di layout di processi produttivi.

✓ Pratiche edilizie, Contabilità di cantiere, Computi metrici, Rilievi, Pratiche catastali, Estimi.

✓ Certificazioni, Attestati di prestazione energetica (APE).

✓ Docenze Sicurezza e Macchine Operatrici



ABILITAZIONI:

✓ Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione

✓ RSPP

✓ Certificatore Energetico





PROFILO:

Ho iniziato la mia carriera professionale nel 1999 appena diplomata, lavorando contemporaneamente in uno studio professionale, per conseguire il praticantato, ed il Comune di Modena dove ho assunto un ruolo tecnico; nel 2002 ho conseguito l’abilitazione alla professione di Geometra. Ho immediatamente deciso di intraprendere con la libera professione un percorso che ho sognato fin da bambina. L’amore per l’architettura e per l’ingegneria strutturale, ha sempre mostrato un grande fascino per me. Spinta dal desiderio di crescere professionalmente ho seguito direttamente incarichi sotto la mia diretta responsabilità e ho collaborato con altri professionisti e studi del settore. La collaborazione col Comune di Modena è continuata sotto altra forma e non si è mai interrotta, trasformandosi in un incarico consolidato e consentendomi di costruire relazioni professionali e personali solide e costruttive. All’incirca nello stesso periodo è iniziata la mia collaborazione con la società Politecnica; le attività svolte per conto di questa grande realtà, mi hanno consentito di confrontarmi con team altamente qualificati su progetti di notevole dimensione e rilevanza. In questi contesti ho potuto far parte di numerosi team di lavoro, i quali mi hanno consentito di sviluppare ottime doti di collaborazione e leadership trasversale. L’attività legata alla professione mi ha consentito di sviluppare ottime doti di autonomia e responsabilità verso gli incarichi e verso i clienti, i quali mi hanno sempre riconosciuto affidabilità, precisione e fedeltà. Sebbene per motivi economici non ho potuto conseguire una laurea, ho sempre considerato la formazione un aspetto fondamentale per la mia professionalità e questo è il motivo per cui ho in modo continuativo frequentato corsi di varia natura per ampliare le mie competenze. La formazione è diventata anche uno strumento di lavoro quando nel corso degli ultimi anni mi sono cimentata con successo nel ruolo di docente.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Alessandra Scavone CV
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN