Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Dermatologia e Malattie Veneree

STUDIO MEDIKA DI R. IMPALLOMENI E C. TORRISI DERMATOLOGIA E MALATTIE VENEREE

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto č valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Il Dott. Raffaello Impallomeni, Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venereologiač il responsabile della Skin Unit presso laClinica Gretter-Lucina di Catania.



Dopo importanti collaborazioni ed esperienze professionali stando a stretto contatto con i professionisti del campo dermatologico, č riuscito a sviluppare un forte interesse per la materia oncologica.



La prevenzione viene prima di tutto e per questo diventa imprescindibile sottoporsi a continui controlli per le mani di professionisti che sappiano utilizzare la tecnologia pių adeguata per monitorare ogni punto sospetto.



Il Dott. Impallomeni č un dottore disponibile e capace che punta sull'innovazione e sulla vicinanza ai pazienti, sapendo arrivare al punto della questione in modo diretto e sicuro.



Offre le sue competenze specialistiche presso il suo studio medico specialistico in provincia di Catania, dove esegue controlli ed interventi per tutte le possibili patologie che possono interessare la cute.



Dermatologia estetica

- Cicatrici ipertrofiche

- Condilomi

- Couperose

- Macchie della pelle

- Verruche

- Calvizie

- Alopecia

- Xantelasmi

- Acne

- Diagnosi precoce e terapia tumori cutanei

- Videodermatoscopia digitale

- Ringiovanimento del volto, collo, decollete, mani.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN