Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Architetti

DEFILIPPIS ARCHITETTO RAFFAELE

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

SCONTI DAL 10% AL 20% IN RELAZIONE AI LAVORI COMPLESSIVI DA ESEGUIRSI. SI APPLICA SOLO SU ONORARIO PROFESSIONALE, PREVIO PREVENTIVO.

Descrizione

Profilo.

Lo studio RAFFAELE DEFILIPPIS ARCHITETTO si occupa di progettazione architettonica ed urbana nel settore pubblico e privato, con particolare esperienza in quella residenziale, operando su varie scale del progetto: dall’architettura, all’urbanistica, all’interior design.

La qualità dei servizi il rispetto della tempistica e la gestione della direzione lavori sono elementi fondamentali per l'attività dello studio.

L'attenzione risolta alle esigenze ed alle necessità del cliente sono prerogativa dello staff. Per queste ragioni molta importanza è riservata al dialogo con la committenza.

Raffaele Defilippis



Raffaele DEFILIPPIS che chiamano tutti Lele dalla nascita, si laurea nel 2006 in Architettura al Politecnico di Bari con una tesi sugli Insediamenti Ipogei in area Mediterranea, e si abilitato nel 2007.

Dopo una esperienza formativa presso VideoTime s.p.a - Gruppo Mediaset come Scenografo televisivo ed allestitore, apre nel gennaio del 2008 il proprio studio a Cerignola. Da allora non ha mai smesso di esercitare il mestiere di architetto, con l'impegno di formarmi professionalmente trovando il tempo per farlo (Sicurezza su cantiere L.81/2008 e Certificazione Energetica degli edifici, tra gli altri).

Si è occupato di progettazione architettonica da subito su larga scala entrando nell'equipe per la progettazione di diverse lottizzazioni private, ha realizzato tra le altre due asili nido, di cui uno ne è stato il capofila.

Ha partecipato a diversi Concorsi di Architettura.

Dal 2008 affianca alla professione di architetto quella di docente di Architettura Virtuale presso la Scuola di Scenografia dell’Accademia di Belle Arti di Bari. Il mondo accademico e l’università gli fornisce spunti e stimoli continui di riflessione progettuale.

Ha lavorato già laureato dal 2006 per lo studio di ingegneria edile e civile.

Seminari e workshop anche all’estero. In particolare Turchia e Bosnia Herzegovina.

Negli ultimi anni si è cimentato anche con la progettazione ed organizzazione di eventi culturali ed artistici, allestendo mostre ed eventi.

Si ricordano "l'Altro Vietnam" del fotografo Michele Vino, per cui si è occupato dell'allestimento della mostra fotografica e Calici nel Borgo Antico, di cui è stato direttore artistico ed allestitore per II edizioni.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum Vitae 2014
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN