Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Civile

STUDIO LEGALE PIRRONE

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Le agevolazioni si intendono valide tutto l' anno senza restrizioni o limitazioni di alcun genere personale e/o temporale

Descrizione

L' Avv. Marisa Pirrone si occupa dei principali settori del Diritto Civile e fornisce assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale, in particolare in materia di Diritto di Famiglia ( separazioni e divorzi, problematiche inerenti l' affido condiviso dei minori, regime patrimoniale dei coniugi), Diritto del Lavoro, Tutela della proprietą, Divisioni giudiziali, Procedure coattive volte al recupero dei crediti (esecuzioni mobiliari ed immobiliari), Risarcimento danni( responsabilitą medica ed infortunistica stradale), locazioni e rapporti condominiali in genere..

Lo studio offre massima disponibilitą circa gli orari di ricevimento e garantisce speditezza nelle risoluzioni delle problematiche compatibilmente con le tempistiche processuali.

Lo sconto del 30% sarą riservato ai titolari di "Amica Card" e verrą applicato sul preventivo concordato.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN