Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Azienda e Ufficio

DOMOTICA SARDEGNA DI STEFANO PITZALIS

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

lo sconto è valido tutto l 'anno senza restrizioni

Descrizione

Domotica Sardegna si propone come interlocutore unico per la soluzione di tutte le problematiche relative alla casa e alla fruibilità della stessa in modo comodo e funzionale per tutti, compresi anziani e disabili.



Grazie a una consulenza è possibile cogliere le esigenze quotidiane del cliente che vive la propria casa, soddisfare i suoi bisogni di comfort e funzionalità e scegliere di volta in volta le soluzioni più adatte, nel rispetto delle caratteristiche tecniche e normative, con un servizio di gestione e manutenzione degli impianti che risponde ad ogni esigenza.



La Domotica Sardegna effettua, inoltre, interventi globali presso strutture ospedaliere o assistenziali che si trovano di fronte a problemi di vario genere, dalla riparazione di motorizzazioni al corretto funzionamento dei sistemi di chiamata, garantendo la disponibilità immediata in situazioni di emergenza. Per garantire la massima professionalità siamo dotati di un laboratorio fisso e di uno mobile con attrezzature di ultima generazione.



La Domotica Sardegna garantisce un coordinamento ed un'assistenza non invasiva agli interventi di riparazione e ripristino, incluso le opere murarie. Siamo specialisti nella realizzazione di impianti antenna e satellitari, impianti tecnologici, reti dati e wireless, impianti domotici con soluzioni su misura, impianti sicurezza, impianti allarme e videosorveglianza, impianti di aerazione controllata, impianti di aspirapolvere centralizzati e altro ancora.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Brochure
17-Brochure
108-17-Brochure
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN