Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Penale

GIANMARCO AVV. PIRAS

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Lo Studio Legale, con esperienza ultra decennale, si distingue per la competenza nelle materie trattate, la disponibilità verso i Clienti e la trasparenza, privilegiando l’aspetto personale del rapporto con il Cliente e garantendo fiducia e riservatezza nonché celerità e professionalità nell’evasione dell’incarico ricevuto.

Lo Studio Legale partecipa ai corsi di aggiornamento professionale, così da poter offrire e garantire ai propri Clienti un servizio sempre al passo con i tempi ed un’attività di consulenza e/o assistenza qualificata, efficace e personalizzata.

Lo Studio legale offre assistenza in tutti i settori del diritto civile, con particolare riguardo alle seguenti aree di intervento:

Diritto Assicurativo

Contenzioso giudiziale e stragiudiziale per il risarcimento del danno da infortunistica stradale, responsabilità medica, da cose in custodia, del datore di lavoro e professionale.

Diritto Bancario

Consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di corretta applicazione dei principali contratti bancari (conto corrente, leasing., mutui ipotecari, ecc.), con specifico riferimento all’usura bancaria, all’anatocismo ed al rimborso dei premi assicurativi non goduti, a causa di eventuale rimborso anticipato del credito.

Diritto Fallimentare

Assistenza giudiziale e stragiudiziale relativa ad ogni di tipologia di dissesto finanziario e nelle procedure concorsuali.

Diritto del Lavoro

Assistenza in tema di contratti, licenziamenti individuali e collettivi, sicurezza sui luoghi di lavoro, risarcimento del danno da mobbing.

Diritto Civile

Contrattualistica, esecuzioni e recupero coattivo del credito, diritto di famiglia (separazioni, divorzi, riconoscimento o disconoscimento e limitazione della patria potestà, istanze al Giudice Tutelare, rilascio documenti per l’espatrio del minore, ecc.), diritti reali (azioni a difesa della proprietà e degli altri diritti reali, azioni a tutela del possesso, sfratti per morosità e per finita locazione, ecc.) e successioni.

Diritto dell’Immigrazione

Lo studio Legale si occupa altresì di stabilire contatti diretti con i competenti uffici della Questura, della Prefettura e del Tribunale (Sez. Volontaria Giurisdizione) per l’istruzione e la trattazione delle pratiche di:

- permesso di soggiorno;

- ricongiungimento familiare;

- permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo;

- conversione del titolo di soggiorno;

- richiesta di cittadinanza italiana;

- richiesta della protezione internazionale (asilo politico, protezione sussidiaria, permesso di soggiorno per motivi umanitari)

- procedura di emersione dal lavoro irregolare c.d.

Lo Studio fornisce assistenza anche nell'ambito del Diritto Penale assistendo persone fisiche (anche minorenni) e giuridiche per reati dolosi e colposi contro la persona, il patrimonio e la Pubblica Amministrazione. In particolare offriamo assistenza dalla fase delle indagini preliminari sino a quella dell’esecuzione; nonché alla persona offesa dal reato, dalla redazione di denunce-querele sino alla costituzione di parte civile, con conseguente richiesta di risarcimento del danno da reato.

Lo Studio Legale offe assistenza processuale di carattere penalistico, sia avanti al Tribunale che in fase di Appello, accedendo al rito ordinario, ovvero indirizzando il Cliente nell’eventuale scelta di uno dei riti alternativi (rito abbreviato, decreto di condanna, patteggiamento, rito immediato, rito direttissimo, ecc.), con specifico riferimento alle seguenti aree tematiche:

Colpa medica

Detenzione e spaccio di stupefacenti

Furti e reati contro il patrimonio

Guida in stato d’ebbrezza e lavori di pubblica utilità

Lesioni personali, anche colpose

Maltrattamenti in famiglia, minacce, stalking

Reati contro l’onore, diffamazione e ingiuria

Peculato e appropriazione indebita

Reati tributari (omessi versamenti di IVA, ritenute previdenziali, ritenute d’acconto, dichiarazione infedele) e falsa fatturazione

Reati fallimentari

Sicurezza sul lavoro

Truffa

Urbanistica e reati edilizi

Violazione degli obblighi di assistenza familiare

Reati di competenza del Giudice di Pace

Richiesta di Certificati Penali, permessi di colloquio con detenuto

Indagini difensive

Istanza di Riabilitazione

Lo Studio legale è in grado di offrire assistenza e consulenza in tutte le aree di attività sopra elencate, anche in forma gratuita mediante ammissione del Cliente al Patrocinio a Spese dello stato, su tutto il territorio nazionale grazie alla fitta rete di corrispondenti di cui si avvale, e direttamente nei seguenti fori:

Corte d'Appello di Milano, Brescia e Torino

Tribunale di Milano, Brescia, Bergamo, Torino, Varese, Como e Busto Arsizio

Giudice di Pace di Milano, Varese, Como e Busto Arsizio.

E’ esplicito diritto per ogni Cliente ottenere dallo Studio Legale un preventivo, il quale verrà redatto utilizzando le Tariffe Ministeriali vigenti (D.M. n. 55/2014), sulle quali verrà applicato uno sconto pari al 30%.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

TARIFFE D
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN