Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Impiantistica Civile e Industriale

PRIMA IDEA SRL - IMPIANTI ELETTRICI, IDRAULICI, RISCALDAMENTO - SICUREZZA SUL LAVORO E FORMAZIONE - EFFICIENZA ENERGETICA

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è valido tutto l'anno e senza limitazioni a meno di promozioni in corso. Possibilità di ulteriori sconti per i clienti più affezionati.

Descrizione

Prima Idea SRL è un’ azienda nata dall'idea di due giovani ingegneri che da anni operano nel settore dell'impiantistica, con lo scopo di promuovere l'uso razionale ed efficiente dell'energia attraverso la proposta di soluzioni personalizzate per il soddisfacimento di esigenze tecnico-economico, sia nel settore civile sia in quello industriale.

In particolare, lo scopo è quello di fornire assistenza al cliente, tenendo conto delle sue peculiarità, partendo dalla consulenza necessaria ad individuare la tipologia di intervento più adatta alle sue esigenze e curando in seguito la fornitura, l'installazione e gli eventuali adempimenti burocratici indispensabili alla realizzazione dell'opera stabilita. I servizi offerti dalla Società si basano sul know-how delle risorse umane impiegate; esso consente di offrire ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni integrate per soddisfare il loro bisogno di benessere e risparmio energetico, prestando sempre grande attenzione alle tematiche ambientali.





ingegneria, impianti, progettazione,impianti tecnici, riscaldamento, climatizzazione, condizionamento, raffrescamento, impianti, energie rinnovabili, solare, fotovoltaico, cogenerazione, manutenzione, pratiche, finanziamento, consulenza, bandi, sistemi, gestione sicurezza, certificazione qualità, dvr, formazione, pimus, dichiarazioni conformità e di rispondenza, certificazione energetica, APE

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN