Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Energie Alternative

ARCU E CHELU SRL

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

LO SCONTO E' DA INTENDERSI SUL NOSTRO LISTINO

Descrizione

Affidarsi alla società Arcu ‘e Chelu srl consente di avere un impianto fotovoltaico “chiavi in mano” usufruendo con ciò di un’azienda che percorrerà, per conto del suo cliente, l’intero iter dalle pratiche di autorizzazione fino all’allaccio in rete dell’impianto.

Nello specifico i servizi forniti sono comprensivi:

- del sopralluogo accurato del sito ove installate l’impianto;

- del preventivo personalizzato corredato di schede tecniche dei prodotti e dall’analisi economica a 20 anni;

- del progetto esecutivo dell’impianto;

- della predisposizione e gestione delle pratiche per la richiesta di connessione al gestore di rete elettrica (ENEL), nonché quelle per ottenere tutti i permessi urbanistici;

- della fornitura e posa in opera dell’impianto e della sua ottimizzazione al fine di evitare le perdite di produzione mediante per esempio l’utilizzo di ottimizzatori ad hoc;

- del collaudo e della sua certificazione;

- della predisposizione delle pratiche per l’ottenimento della convenzione di vendita dell’energia in esubero col GSE;

- smaltimento moduli a fine;

Posto che il principale settore in cui opera della società è la fornitura “chiavi in mano" di impianti fotovoltaici “on grid” (connessi alla rete elettrica del distributore) e "stand alone" (indipendenti dalla rete elettrica del distributore), Arcu ‘e Chelu srl cura anche altri aspetti legati al risparmio energetico, occupandosi anche della progettazione di impianti di produzione e distribuzione della energia, progettazione di impianti termici e condizionamento degli ambienti, pompe di calore per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, consulenza in materia di razionalizzazione dell’uso dell’energia, certificazione energetica degli edifici ecc.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN