Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Bed And Breakfast

B E B LA GIOCONDA

RISPARMIA IL
5 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è valido per un soggiorno minimo di 5 notti, escluso il mese di agosto

Descrizione

Il B&B LA GIOCONDA è una colorata e accogliente villetta adatta a tutti, il posto ideale dove trascorrere le vacanza nel Salento, tra storia, cultura e tanto divertimento e nello stesso tempo sentendoti come a casa tua.



DOVE SIAMO



Poggiardo si trova nell' entroterra salentino, a soli 7 km dalle prime località della costa adriatica come S. Cesarea Terme e Castro Marina ma anche Otranto e Torre dell’Orso, a solo mezz’ ora di auto dalla stupenda costa jonica con le sue acque cristalline delle Maldive del Salento, Torre San Giovanni, Porto Cesareo, Baia Verde o Gallipoli.

Poggiardo è scenario a cielo aperto dei diversi domini storici che si susseguirono nei secoli, lasciando a noi in eredità queste meraviglie. Vi affascineranno le grotte neolitiche, le cave di bauxite, le tombe paleocristiane fino alla chiesa rupestre di SS Stefani con i suoi ancora visibili affreschi.



CHI SIAMO



Ad accogliere con un drink di benvenuto i propri ospiti saranno Pina e Mansueto nonché i padroni di casa ed assicurare la totale disponibilità e riservatezza. Il B&B La Gioconda è disposto su 2 livelli e riserva ai suoi ospiti camere accuratamente arredate e complete di ogni comodità. La villetta dispone di ampio spazio esterno, giardino con piccola piscina dove potersi rilassare sorseggiando un drink e il piccolo aperitivo che la padrona di casa organizza per gli ospiti in rientro dal mare.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN