Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica

DR. MONTONE ANTONIO MEDICO CHIRURGO SPECIALISTA IN CHIRURGIA PLASTICA C/O CENTRO DIAGOSTICO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Valido tutto l'anno senza limitazioni o restrizioni

Descrizione

Lo sconto viene applicato su tutti gli interventi chirurgici ed i trattamenti di medicina estetica e rigenerativa.

Inoltre, la prima vista (100€) viene scontata del 20% (80€) e totalmente rimborsata una volta prenotato l'intervento.



Il Prof. Antonio Montone, specializzato in Chirurgia Plastica dal 1979, dopo oltre trenta anni di attività ospedaliera, attualmente esercita solo privatamente presso strutture sanitarie romane di primo piano



La pluriennale esperienza maturata in tanti anni di attività, gli consente di spaziare con successo nel vasto campo della chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva, arricchendo costantemente la sua formazione tecnica alla luce delle più recenti acquisizioni scientifiche.



E’ infatti ideatore e responsabile di un Centro di Medicina Estetica e Chirurgia Plastica ed Estetica Rigenerativa dove le metodiche tradizionali vengono affiancate da i più recenti trattamenti: trapianti di grasso autologo, cellule staminali, plasma arricchito , fattori di crescita, cellule ematiche mononucleate, etc.



In stretta collaborazione con i colleghi specialisti della sua equipe tratta numerose patologie: dalla caduta dei capelli alle cicatrici, dalle rughe allo sguardo stanco, dalle ulcere croniche degli arti inferiori e da pressione ai tumori cutanei, dalla estetica del viso al ripristino delle giuste forme e della siluette corporea.



Per ulteriori informazioni inerenti alla sua attività scientifica e professionale clicca su: www.antoniomontonechirurgoplastico.it

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN