Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Dentisti

STUDIO DENTISTICO FIORETTI DR. ANGELO

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto č valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Lo studio dentistico del Dott.Fioretti Angelo si e' strutturato per mettere al centro della sua attivita' la salute ed il benessere del paziente.Cuore del sistema e' la sala di sterilizzazione che dispone di due autoclavi a vuoto frazionato controllate e testate costantemente,tutto il materiale sterilizzato segue i piu' rigorosi criteri e per la massima sicurezza del paziente ogni strumento e' completamente tracciabile.Per una migliore diagnosi disponiamo di radiologia digitale che salvaguardia il piu' possibile il paziente con una riduzione di radiazioni fino all'80% e d'altro canto ci permette un analisi molto accurata data l'alta definizione delle immagini.Adottiamo un laser diagnostico che ci permette di evidenziare lesioni cariose in fase iniziale addirittura in fase preclinica cio' si traduce in una terapia molto meno invasiva con il massimo risparmio di sostanza dentale.Per soddisfare al meglio le giuste esigenze estetiche utiizziamo anche uno spettrofotometro digitale che ci aiuta nell' eseguire dei restauri perfettamente naturali. Quando dobbiamo affrontare trattamenti implantari utilizziamo sistemi che riproducono tridimensionalmente la struttura ossea e possiamo quindi garantire al paziente la massima sicurezza e se le condizioni lo permettono eseguiamo interventi miniinvasivi anche senza apertura dei lembi.Sempre piu' spesso approciamo il paziente anche sotto l'aspetto posturale e funzionale ,a tal riguardo oltre ad un valutazione clinica approfondita ci avvaliamo dell'ausilio di pedana stabilometrica.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN