Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Dentisti

ROMANELLI DR.SSA PAOLA

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

LO STUDIO DENTISTICO ROMANELLI GARANTISCE AI POSSESSORI DI AMICA CARD UN'AMPIA GAMMA DI SERVIZI A PREZZI VANTAGGIOSI CON SCONTI FINO AL 30%.





Con la sua equipe di collaboratori esegue qualsiasi tipo di prestazione odontoiatrica.



IGIENE ORALE, EDUCAZIONE ALL'IGIENE E PREVENZIONE: Metodi, norme e abitudini per combattere ed evitare la carie e le malattie parodontali.



ESTETICA E SBIANCAMENTI PROFESSIONALI: Correzione degli inestetismi dello smalto, lucidatura e sbiancamenti dello smalto.



CONSERVATIVA: Disciplina che si occupa del recupero dei denti colpiti dalla carie. Consiste nell'asportazione del tessuto cariato e nella successiva ricostruzione della parte dentale mediante otturazione con materiali estetici.



ENDODONZIA: Quando la carie raggiunge la polpa dentaria, quando il dente è colpito da un processo distruttivo avanzato, si procede al completo svuotamento dei canali delle radici (devitalizzazione) e alla loro sigillatura con materiali appositi.



CHIRURGIA PARODONTALE E RIGENERATIVA: Prevenzione e trattamento della malattia parodontale (dalla gengivite ai casi più gravi di distruzione del tessuto connettivo tra le gengive e la radice del dente).



PROTESI: Consiste nel restauro e nella ricostruzione degli elementi dentali distrutti o mancanti con l'utilizzo di manufatti che vengono cementati sui vecchi denti appositamente lavorati. Sostituzione di Elementi Mancanti con la Tecnica del Ponte Fisso, o Apparecchiature Mobili (Parziali o Totali).



IMPLANTOLOGIA: Sostituzione delle radici mancanti tramite Rigenerazione Guidata mediante Innesto di Materiali Eterologhi, Osso Autologo e Membrane sia Riassorbibili che non Riassorbibili.



ORTODONZIA: Compito specifico dell'ortodontista e' prevenire e curare le diverse anomalie della costituzione, sviluppo e posizioni dei denti e delle ossa mascellari, riportando il profilo facciale nella posizione più corretta possibile. Possiamo distinguere due tipi principali di trattamento ortodontico:

-Ortodonzia intercettiva: si occupa di "intercettare" le malocclusioni nel paziente in crescita e svolge anche un'importante funzione preventiva.

-Ortodonzia fissa: utilizza forze meccaniche (fili ortodontici,elastici,molle) che permettono il riposizionamento dentale.Viene usato in genere su pazienti com dentatura permanente e si avvale di apparecchi fissi.

Negli ultimi anni l'ortodonzia ha raggiunto traguardi eccellenti grazie alla Ortodonzia Invisibile (INVISALIGN), che consente di trattare e curare con l'aiuto di mascherine trasparenti, diversi tipi di malocclusione.



PEDODONZIA: Si dedica alla cura dei problemi odontoiatrici dei bambini dall'infanzia al l'adolescenza. Compito specifico del pedodontista è motivare ed insegnare le corrette tecniche di pulizia, verificare che tutti i presidi di prevenzione siano attivi (FLUORO, FLUOROPROFILASSI,SIGILLANTI).

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN