Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Imprese Edili

IMPRESA DI COSTRUZIONI AMATO GEOM. DIEGO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

Data d'inizio dell'attivita' dell'impresa 1991 Attivita prevalente esercitata dall'impresa :



Lavori di nuova costruzione compreso la disponibilita di ponteggi occorrenti, coperture in legno,in acciaio, in cemento armato.

Ristrutturazione interne ed esterne, rifinizione interne : divisione , intonacatura , piastrellatura , pittura, eseguiti con messa in opera specializzata, scavo e posa in oppera di tubazioni per metano,rete idrica ed elettrica , rete fognante.



Abilitazione impiantistica compreso la certificazione di cui al decreto 37/2008 :

1) lettera A impianti dell'ENERGIA ELETTRICA . 2) lettera B impianti RADIOTELEVISIVI e le ANTENNE.3) lettera C impianti di RISCALDAMENTO, di CLIMATIZAZIONE, di CONDIZIONAMENTO e di REFRIGERAZIONE di qualsiasi natura.4) lettera D impianti IDRICI e SANITARI. 5) lettera E impianti per la distribuzioni e l'utilizzazione del GAS di qualsiasi tipo.6) lettera F impianti di SOLLEVAMENTO di MONTACARICHI SCALE MOBILI e simili. 7) lettera G impianti PROTEZIONE ANTINCENDIO.



Lavori di giardinaggio impianti d'irrigazioni e sistemazioni idrauliche, recinzioni livellamento, spietramento.



Cosidetti lavori vengono realizati da operai specializzati , seguiti da me tecnco e responsabile del cantiere ad avviare.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN