Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Civile stragiudiziario

STUDIO LEGALE VERSACE

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto si applicherà tutto l'anno su competenze ed onorari

Descrizione

Lo Studio si occupa di tutti i rami del diritto: penale, immigrazione, infortunista stradale, civile (comprendente procedimenti per separazione e divorzi), avvalendosi anche di professionisti specializzati nella singole materie. E’ disponibile, altresì, ad assistere la propria clientela ammessa al beneficio del Gratuito Patrocinio in materia penale.



Obiettivo dello Studio legale è quello di fornire, con massima disponibilità e professionalità, un'assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo celermente alle singole esigenze prospettate dal Cliente nonché minimizzando al massimo i costi per quest’ultimo.



Lo Studio Legale offre soluzioni pratiche ed efficienti ai propri Clienti, garantendo loro un rapporto di stretta fiducia, immediatezza delle prestazioni, chiarezza e riservatezza, nonché assicurando:



- Professionalità: offre esperienza, competenza ed aggiornamento, sia in campo giudiziale che stragiudiziale, destinando il proprio patrimonio di conoscenza trasversale tra i vari rami del diritto ad una migliore e sempre puntuale risposta a problematiche multidisciplinari.



- Costi trasparenti: offre ai propri Clienti una stima delle spese legali da affrontare in conformità con i parametri forensi ed una chiara presentazione dell'attività da svolgere nonché dei costi relativi allo svolgimento della prestazione.



- Disponibilità: informa il Cliente sugli sviluppi delle pratiche affidate garantendo un costante rapporto con lo stesso, il quale, in ogni momento, potrà avere contezza dello sviluppo della sua pratica e del procedimento.



- Flessibilità: si adatta agli impegni e alle necessità del Cliente, concordando di volta in volta l'incontro con quest’ultimo per l’analisi delle pratiche.



La prima consulenza è gratuita.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN