Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Camping e Villaggi

CAMPING NATURIST CLUB PARCO DEL GARGANO

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Sconto del 20% per pernottamenti entro il 30.06.2015 ai possessori di Amica Card

Descrizione

Addormentarsi nel Parco Nazionale del Gargano e' un po' come ritrovarsi in uno di quei sogni piacevolmente confusi da cui e' difficile svegliarsi. Il Gargano va vissuto intensamente,seguendo il ritmo delle emozioni che il suo paesaggio e' capace di suscitare. Allora si può' dire di averne conosciuto almeno un pezzetto,una piccola grande parte da custodire gelosamente nella memoria e nel cuore. Immerso in questo scenario unico,in circa 14ettari di bosco,Maria e Titino hanno dato vita forma e colore ad uno dei parchi più' esclusivi d'Italia offrendo ottima cucina,ottima accoglienza e discrezione per gli ospiti. Tutti i prodotti,frutta e verdura,olio,latticini e formaggi,pasta fresca e liquori sono bio e prodotti direttamente dai proprietari. Vasta scelta anche per vegetariani,vegani e celiaci. Il Parco e' molto ombreggiato,ben curato,attrezzato di piazzole e tende con prese di corrente,illuminazione notturna. Disponiamo di bungalow,loft e appartamenti con tutti i comfort.WI-FI presente su tutta l'area. Passeggiando tra i pini si scorge il nostro percorso avventura per i piccoli e percorso salute per tutte le eta'. Inoltre dispone di un centro massaggi ed estetista su prenotazione in loco. Si organizzano escursioni in barca,alle Isole Tremiti,in mountainbike,passeggiate a cavallo,trekking.

Portate il vostro cuore e vestitevi del vostro sorriso,noi vi aspettiamo!

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN