Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Consulenze Fiscale

SARTORI FABIO DOTTORE COMMERCIALISTA E REVISORE LEGALE

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è valido tutto l'anno sui nuovi clienti dello studio. Per le nuove attività potrà essere concordato uno sconto superiore al 15%.

Descrizione

Lo Studio Sartori è uno studio commerciale & tributario che propone attività di consulenza ed assistenza, soprattutto continuativa, ad imprese ed enti negli aspetti principali della loro operatività, offrendo un servizio integrato anche in collaborazione con diverse professionalità (avvocati, consulenti del lavoro, notai).

Questa filosofia consente una pluralità di vantaggi che si riassumono, in concreto, in una miglior organizzazione e coordinazione dell’incarico affidato, riducendo i tempi ed i costi di elaborazione delle soluzioni alle questioni gestite.

Con l’obbiettivo di approfondire costantemente la conoscenza e la competenza delle tematiche professionali, Fabio Sartori ha esteso la propria attività anche alle iniziative editoriali e formative, collaborando fattivamente con l’Università degli Studi di Verona, in qualità di Professore a contratto presso il dipartimento di Economia aziendale e con l’Ordine dei Dottori commercialisti ed Esperti contabili di Verona (ODCEC di Verona) nelle attività di ricerca delle Commissioni di studio e formazione.



I principali servizi offerti sono i seguenti:



SERVIZI CONTABILI E FISCALI ALL'IMPRESA:

1) Consulenza Tributaria e Societaria: assistenza fiscale personalizzata nelle ordinarie attività di gestione aziendale e nelle scelte strategiche-organizzative

2) Consulenza finanziaria e rapporti con istituti di credito

3) Consulenza continuativa in materia di imposte dirette ed indirette, aspetti societari e bilancio

4) Pareristica: predisposizione di pareri su specifiche problematiche fiscali, con studio personalizzato alla fattispecie mediante un attento approfondimento della normativa, della giurisprudenza e della prassi nella loro evoluzione

5) Consulenza direzionale quale:

* organizzazione aziendale ed analisi dei processi

* implementazione dei sistemi di controllo di gestione

* budget economico-finanziario, analysis break even point

6) Servizi contabili:

* redazione di bilanci e predisposizione ed invio delle dichiarazioni fiscali

* gestione contabilità interne e supporto a quelle esterne



OPERAZIONI STRAORDINARIE E RIORGANIZZAZIONI SOCIETARIE: assistenza sugli aspetti tributari e societari di operazioni straordinarie quali:

* supporto nelle fasi antecedenti alla conclusione di un accordo anche mediante l'attività di due diligence fiscale

* acquisizioni/vendite di partecipazioni, aziende e rami d'azienda

* fusioni, scissioni, conferimenti, trasformazioni e liquidazioni

* perizie e valutazioni



PIANIFICAZIONE FISCALE: sviluppo di soluzioni che permettano al Cliente di ottimizzare il proprio assetto giuridico e fiscale in sintonia con l'evoluzione delle proprie attività industriali o commerciali. Ciò avviene attraverso l'individuazione ed il confronto dei diversi panorami fiscali disponibili con analisi specifica del business del Cliente al fine di ottimizzarne la fiscalità.

* Tax audit: procedura di verifica della gestione della fiscalità diretta ed indiretta volta alla riduzione dei rischi fiscali latenti e alla massimizzazione dell'efficienza organizzativa ed amministrativa



CONTENZIOSO TRIBUTARIO: assistenza rivolta alla preparazione ed alla discussione di ricorsi, nei diversi gradi di giudizio, nonché all'individuazione degli strumenti di "risoluzione precontenziosa" della controversia tributaria attraverso:

* conciliazione giudiziale

* autotutela

* accertamento

* ravvedimento operoso



REVISIONE LEGALE: con i requisiti di legge e di professionalità per svolgere le funzioni di sindaco in società di capitali, l'attività consiste nella:

* vigilanza del rispetto della legge, dello statuto nonché dei principi di corretta amministrazione

* controllo contabile al fine di verificare la regolare tenuta della contabilità e la corretta rilevazione nelle scritture contabili dei fatti di gestione, la corrispondenza del bilancio alle risultanze delle scritture contabili e degli accertamenti eseguiti e la conformità alle norme che lo disciplinano



VALUTAZIONE DELLE FONTI DI FINANZIAMENTO: l'attività consiste nella:

* analisi delle strutture aziendali e dei fabbisogni finanziari

* analisi dei flussi finanziari prospettici

* valutazione delle fonti di finanziamento necessarie allo svolgimento dell'attività ordinaria e alla esecuzione di piani di investimento

* assistenza nella definizione dei contratti di finanziamento e delle condizioni economiche

* valutazione della capacità di credito in ossequio alle disposizioni di Basilea



Si invita a consultare il nostro sito www.fabiosartori.net per ulteriori approfondimenti.



Lo sconto è valido senza restrizioni tutto l'anno ed è riconosciuto sul preventivo, escluse le spese, sui nuovi clienti dello Studio possessori della “Amica Card”. Per le nuove attività, per il periodo di star up, potrà essere concordato uno sconto superiore al 15%, a tal fine si invita a contattare lo studio per un preventivo personalizzato e adeguato alle reali esigenze del cliente.

Il primo colloquio di consulenza preliminare è gratuito.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN