Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Alberghi 2 Stelle

HOTEL BOLOGNA

RISPARMIA IL
5 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto non è valido durante festività, ponti, periodi fieristici e congressuali; non si applica alle tariffe promozionali e alle non rimborsabili.

Descrizione

L'Hotel Bologna dal 1957 è un accogliente albergo situato in una delle zone residenziali nei pressi del centro storico di Firenze. Arredato con cura, con una piccola sala lettura, bar ed ascensore, camere accoglienti e tranquille, staff cordiale, l'Hotel Bologna è la scelta giusta per chi vuole sentirsi a casa.

Il quartiere è incantevole, un'area urbana e residenziale che fornisce tutti i servizi fondamentali, pizzerie e ristoranti, negozi eleganti, caffè e wine-bar, banche.



Le camere dell'Hotel Bologna dispongono tutte di aria condizionata regolabile, una TV con canali internazionali, asciugacapelli, cassaforte digitale, telefono, minibar e di bagni privati con doccia, servizio wi-fi gratuito; alcune delle camere si affacciano sui giardini interni, altre con terrazza su Via Orcagna.



La sala colazioni vi ricorderà la caratteristica Taverna toscana, qui viene servita una ricca colazione a buffet dalle 7.30 alle 10.00.



L'Hotel sorge nei pressi del cuore di Firenze, a 5 minuti a piedi da Porta Alla Croce (P.za Beccaria) dalla quale, in 15 minuti a piedi, si raggiungono i maggiori musei e monumenti della città come Piazza Duomo, Piazza Signoria, la Galleria Degli Uffizi e Ponte Vecchio. A circa 200 metri dalla struttura è situata la fermata dell'autobus n° 14, il quale raggiunge il centro di Firenze in circa 10 minuti.



Lo staff dell'Hotel Bologna è sempre disponibile per suggerirvi gli itenerari turistici, da quelli più noti a quelli alternativi e meno conosciuti; il nostro personale sarà lieto di prenotare per voi biglietti per musei, mostre e tour. Sarà per noi un vero piacere segnalarvi i ristoranti caratteristici ed i ricchi piatti della cucina toscana.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN