Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Studi Tecnici Geometra

BIFFI GEOM. MICHELE

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto non è mai applicato alle spese vive necessarie per espletare l'incarico, ai costi dei professionisti esterni e ai servizi svolti all'estero.

Descrizione

Geometra Libero Professionista iscritto al Collegio dei Geometri della Provincia di Bergamo al n. 4030.



I servizi offerti spaziano a 360° nel mondo immobiliare.

Le capacità interne dello studio unite alla collaborazione fidata e continua con diverse figure professionali esterne allo studio ci permette di offrire i più disparati servizi come la progettazione di nuove edificazioni e ristrutturazione di edifici residenziali e non residenziali, manutenzioni straordinarie e ordinarie, direzione cantiere, sicurezza, pratiche catastali in genere, certificazioni energetiche, riqualificazione energetica, edificazione in legno e quant’altro.



SERVIZI OFFERTI:



PROGETTAZIONE di NUOVI EDIFICI e RISTRUTTURAZIONI

Riqualificazione degli immobili esistenti per la valorizzazione degli stessi, con progettazione in 3D e rendering.

Redazione di pratiche di SANATORIA per la regolarizzazione degli immobili esistenti, pratiche DIA, SCIA e PERMESSO DI COSTRUIRE per nuove costruzioni, modifica degli spazi interni, ampliamenti, ecc.



DIREZIONE LAVORI

con sopralluoghi in cantiere in accordo con la committenza e l'impresa esecutrice dei lavori e gestione della documentazione amministrativa necessaria al corretto e regolare svolgimento dei lavori.



COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA (ai sensi del D.lgs. 81/2008)

sia in fase di progettazione che di esecuzione, con sopralluoghi finalizzati alla verifica del corretto svolgimento in sicurezza di tutte le operazioni.



RENDERING 3D

per lo studio e la modellazione del progetto rendendolo il più possibile realistico.



APE - ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA

per la classificazione energetica degli immobili.



PRATICHE CATASTALI

per inserimento in mappa di nuovi edifici o edifici esistenti non accatastati, schede Docfa per la registrazione delle planimetrie catastali e Volture per passaggi di proprietà o cambi di intestazione.



STIME E VALUTAZIONI IMMOBILIARI

di fabbricati e terreni con qualsiasi destinazione d'uso.



A disposizione per informazioni e preventivi gratuiti.



Geom. Biffi Michele

3496151173

michele.biffi@libero.it

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN