Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Architetti Architetti

STUDIO SOMA ARCH. LUCA

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

PREMESSA E DESCRIZIONE

Lo Studio Professionale dell’Arch. Luca Soma è operante dal 2004 e, avvalendosi della collaborazione di una rete di professionisti di sicura esperienza e serietà, può coprire tutte le diverse competenze specialistiche (Architetti, Agronomi, Dott. Forestali, Geologi, Geometri e Ingegneri).

ATTIVITA' PROFESSIONALI:

-Progettazione Architettonica e Direzione dei Lavori (nuove costruzioni, ristrutturazioni, ampliamenti, manutenzioni straordinarie, progettazione ambienti)

-Pratiche Edilizie ed urbanistiche per l’ottenimento di Concessioni Edilizie, Autorizzazioni Edilizie, Denunce Inizio Attività, Segnalazioni Certificate Inizio Attività, Nulla Osta Paesaggistici presso gli Uffici Tutela del Paesaggio e della Soprintendenza, Sportello Unico Attività Produttive, Nulla Osta Corpo Forestale, Studi di Compatibilità Geologco-Geotecnica in Ambito di Piano di Assetto Idrogeologico

-Progettazione urbanistica (lottizzazioni convenzionate) e Direzione dei Lavori

-Qualificazione energetica (Attestato di Prestazione Energetica)

-Pratiche catastali (Tipi Mappale, Accatastamenti, Variazioni)

-Successioni e Volture

-Frazionamenti e rilievi

-Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione e di Esecuzione

-Perizie di Stima su Fabbricati e/o Terreni

-Consulenze tecniche per Bandi di Finanziamento Regionali (RAS - Regione Autonoma della Sardegna) e Nazionali (GAL - Gruppo Azione Locale)

-Relazioni Paesaggistiche

-Simulazioni fotografiche e render



AGEVOLAZIONI AMICA CARD:

Al titolare di amica card, sarà applicato uno sconto del 15% sugli onorari calcolati secondo le ultime tabelle del Decreto 31 ottobre 2013, n.143 - DETERMINAZIONE DEI CORRISPETTIVI SERVIZI RELATIVI ALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA (sensibilmente inferiori alle precedenti).

Gli onorari pattuiti non includono marche da bollo, oneri e tributi, diritti di segreteria, imposte varie etc.etc. necessari per l’ottenimento dei vari permessi e/o autorizzazioni, che restano a completo carico del committente.

L'imponibile base di parcella, scontato del 15% sarà incrementato del contributo INARCASSA e del contributo IVA secondo le leggi vigenti.

MODALITA' DI PAGAMENTO PRATICHE EDILIZIE

-20% a conferimento incarico per conferma

-20% all'inizio delle operazioni (consegna delle pratiche edilizie ai rispettivi uffici preposti)

-30% a Stato Avanzamento Lavori (da concordare)

-30% saldo a fine lavori

MODALITA' DI PAGAMENTO PER REDAZIONE PERIZIE DI STIMA:

-20% a conferimento incarico per conferma

-20% all'inizio delle operazioni peritali (sopralluogo e rilievo immobili)

-60% a consegna elaborati peritali

ELABORATI CONSEGNATI AL CLIENTE

n. 1 copia cartacea, oltre a quelle necessarie per gli uffici preposti alla ricezione delle medesime.

NOTARE BENE:

copie cartacee suplettive restano a completo carico del committente.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

BIGLIETTO DA VISITA fronte
BIGLIETTO DA VISITA retro
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN