Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Avvocati / Studi Legali Civile

STUDIO LEGALE FALCIONE AVV. ETTORE - AVV. FRANCESCO FALCIONE CIVILE AMMINISTRATIVO

RISPARMIA IL
30 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto è valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Siamo un team formato da due fratelli giovani e dinamici, il nostro obbiettivo è quello di soddisfare il cliente, improntando fin da subito un rapporto di lealtà, fiducia e trasparenza. Il fulcro del nostro impegno è il cliente, il quale ha la possibilità di disporre di una valida consulenza giuridica, nonché di una esperta assistenza giudiziale operativa anche nell’ambito della procedura di media – conciliazione.

L’aggiornamento continuo e costante della giurisprudenza ci consente di affrontare nel miglior modo ogni fattispecie sottopostaci dal cliente.



Lo studio svolge ha due rami principali di attività:

1. Diritto amministrativo, bancario, commerciale, societario

2. Diritto penale, famiglia, minorile, lavoro e previdenza.





Lo studio assiste:

• Imprese produttrici di beni di consumo, imprese di trasporto e di costruzione.



• Soggetti pubblici e privati, nella negoziazione, stipula e gestione dei contratti e delle commesse in Italia e all'estero. In tale contesto una significativa parte dell'attività è concentrata nella assistenza ai propri clienti nelle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di opere e servizi.



• Imprese operanti nell'alta tecnologia, nella ricerca e nel comparto manufatturiero, con particolare riguardo alla definizione e gestione dei relativi contratti anche con enti e/o istituzioni pubbliche e private.



I clienti sono assistiti anche in tutte le fasi di contenzioso in ogni grado di giudizio in Italia e all'estero.



Sono trattati con efficienza ed economicità anche la gestione di patrimoni immobiliari, il recupero crediti ed esecuzioni immobiliari e mobiliari e presso terzi, le questioni in materia fallimentare e i servizi legali in favore di banche, istituzioni finanziarie e aziende commerciali ed industriali ed enti pubblici.



Lo studio concentra in Italia la sua attività negli studi di:



Padova per i clienti del NordEst e NordOvest

Napoli per i clienti del Centro e Sud.

N

ell'espletamento dell'incarico utilizziamo, se necessario, il supporto dei migliori professionisti sul mercato; nello specifico: commercialisti, ingegneri, architetti, medici legali, periti industriali, colleghi domiciliatari nell'ipotesi di contenzioso fuori sede o professionisti esperti in tutti i campi.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Presentazione studio
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN