Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Commercialisti

STUDIO ANTONACCI DR. SERGIO

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

Colloqui gratuiti per apertura partite iva di qualsiasi genere di azienda, assistenza fiscale ed amministrativa di ditte individuali, assistenza per costituzione presso notai di società di persone e di capitali, aperture partite iva, iscrizione alla Camera di Commercio, inizio attività, comunicazione di inizio attività presso i Comuni. Tenuta della contabilità semplificata ed ordinaria, assistenza presso aziende per controllo contabile, fiscale e di gestione. Redazione di bilanci CEE da consegnare in Camera di Commercio, elaborazione delle dichiarazione dei redditi, iva ed irap di persone fisiche, di società di persone e di persone giuridiche. Elaboriamo ed inviamo F24, richieste di rimborso Iva, rilasci visti per compensazione credito iva. Consulenza paghe, contratti di lavoro, assunzioni, licenziamenti, elaborazione cedolini paghe, cud, ed elaborazione sostituto d'imposta. Assistenza paghe presso Ispettorato del Lavoro, Direzione provinciale del lavoro, aperture. modifiche e chiusura di posizioni lavorative Inail ed Inps. Disbrigo pratiche presso Agenzia delle Entrate, Camera di commercio, cessione quote, trasferimenti sede societarie, comunicazione apertura unità locale, elaborazione contratti di locazione e registrazione. Elaborazione ed invio intrastat, dichiarazione di successione, elaborazione Isee, 730, Imu e Tasi. Inoltre siamo specializzati nella consulenza di attività nel settore della logistica e trasporto di merci e di cose per conto terzi, elaborazione richieste di carbon tax, assistenza di iscrizione Albo Autotrasportatori conto terzi, e rilasciato certificati di capacità finanziaria per aziende di autotrasporto. Siamo anche specializzati in rateizzazione avvisi bonari e cartelle Equitalia. Infine collaboriamo con legali che operano nel settore ricorsi fiscali, contezioso del lavoro, pratiche civili, penali, pignoramenti, fallimentare, anatocismo bancario ed altro.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN