Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Medicina Psicologia e Psicoterapia

FAVI DR. MICHELE PSICOLOGO SESSUOLOGO PSICOTERAPEUTA

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

LO SCONTO PER I POSSESSORI DI AMICA CARD E' VALIDO TUTTO L'ANNO.

Descrizione

Pratico psicoterapia individuale, di coppia e familiare per disturbi di varia natura (ansia, attacchi di panico, fobie, ...) e disturbi sessuali (eiaculazione precoce, impotenza, ...) nella zona di Ancona.

Curo i miei pazienti con una terapia innovativa (Terapia Strategica Integrata) che ottiene l'estinzione del disturbo in tempi brevi anche per problemi radicati da anni; essendo una terapia integrata si avvale di tecniche di altri approcci psicologici al fine di aumentarne l'efficacia.

La terapia agisce su due fronti: sul sintomo e sulla modalità con cui si percepisce la realtà. In questo modo il paziente apprende atteggiamenti che gli consentiranno non più di subire, bensì di gestire la propria vita.

PRATICO PSICOTERAPIE PER DISTURBI SESSUALI SIA PER INDIVIDUI (difficoltà di erezione, eiaculazione precoce, vaginismo e dispaurenia, disturbi del desiderio nelle sue varie forme, anorgasmie maschili e femminili) CHE PER COPPIE.



La Terapia Breve Strategica è un approccio innovativo alla soluzione dei problemi psicologici e relazionali che presenta specifici fondamenti teorici. L'intervento terapeutico che propongo non si occupa del "Perché" esiste un problema ma del "Come" esso si sia strutturato e delle modalità con le quali esso si mantenga ed appaia irrisolvibile.

Propongo un intervento radicale e duraturo e non una terapia superficiale e meramente sintomatica.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Terapia Breve Strategica
Mi occupo di
Perch_ andare dallo psico
Differenze
DURATA E COSTI
Mi presento
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN