Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Medicina Psicologi

CONTI DR.SSA FRANCESCA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

WE LIKE IT! Lo sconto č valido tutto l'anno, senza restrizioni!

Descrizione

Salve, sono la Dr.ssa Francesca Conti, sono una psicologa, psicodiagnosta e psicoterapeuta.

Iscritta all'Ordine Psicologi della Toscana (n. 5621).

Mi occupo di vari disturbi psichici, tra cui: distubi d'ansia (attacchi di ansia e panico) disturbi dell'umore (depressione) disturbi del comportamento alimentare (anoressia e bulimia nervosa), disturbi di personalitā e nevrosi.

Il mio approccio si basa su una cultura psicodinamica, che cerca di privilegiare la riflessione piuttosto che lo studio e l'analisi del sintomo che altro non č che il risultato di una condizione di disagio che nasce molto prima, di solito in ambito familiare o comunque nella sfera relazionale.

Mi occupo di individui singolarmente, di coppie, di famiglie e anche di gruppi.

Svolgo anche perizie psicodiagnostiche in ambito giuridico (sia penale che civile), per separazioni e divorzi, gestione e accertamento della genitorialitā, valutazione del danno psichico in seguito a incidenti e/o traumi.

Lo sconto che propongo č del 20%.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Curriculum Vitae
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN