Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Studi Tecnici Geometra

STUDIO TECNICO GEOM. IVANO BONANNO E GEOM. DANIELA DE SALVIA

RISPARMIA IL
20 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Descrizione

Il nostro studio tecnico ha competenze trasversali che spaziano dalla consulenza catastale ed edilizia alla consulenza tecnica in ambito giudiziale e stragiudiziale, all'amministrazione, al Facility Management ed all'Home Staging.



Spesso nell'acquistare un'auto, un cellulare od un qualsiasi elettrodomestico riceviamo in dotazione un dettagliato manuale di istruzioni dove vi sono riportati (in tutte le lingue): modalità d'uso, tipologia del materiale, assistenza e manutenzione. Molto spesso il manuale, all'interno del cartone, occupa più spazio dell'elettrodomestico stesso.

Ma quando acquistiamo un immobile? Stiamo parlando di importi decisamente rilevanti rispetto ad un elettrodomestico eppure spesso non ci affidiamo ad un consulente tecnico e ci troviamo il giorno del rogito ad acquistare un immobile di cui non conosciamo quasi nulla.





Sono molte le informazioni che tutti noi dovremmo conoscere prima di acquistare un immobile. Spesso nel rogito notarile sono riportate le indicazioni assolutamente necessarie da un punto di vista legislativo/amministrativo ma in realtà dovremmo acquisire ben altre informazioni: l'anno di edificazione, i provvedimenti di autorizzazione edilizia dello stabile, l'abitabilità/agibilità, la regolarizzazione sia edilizia che catastale, le manutenzioni eseguite nel corso degli anni, gli impianti esistenti, l'adeguamento impianti alla normativa vigente.

Il nostro studio ha una pluriennale esperienza nella "Due Diligence Immobiliare" ed è in grado non solo di fornirVi una consulenza mirata sulla base delle Vostre esigenze ma anche di intervenire per regolarizzare un immobile che presenta difformità catastali o edilizie ed eseguire interventi di Home Staging.





Catasto: DO.C.FA., tipi di mappali e frazionamento, confinamenti;

Urbanistica: D.I.A., S.C.I.A. e comunicazione inizio lavori;

Direzione cantieri: direzione dei lavori, contabilità dei lavori, progettazione architettonica;

Due Diligence Immobiliare;

Verifica conformità urbanistica, scrittura compromessi, scrittura affitti, assistenza al rogito notarile.

Assistenza civile: consulente tecnico di parte, assistente alla mediazione civile e mediatore civile;

C.T.U. in ambito civile presso il Tribunale di Torino;

Amministrazioni condominiali;

Gestione patrimoni immobiliari;

Divisioni;

Progettazione;

Stime;

Successioni;

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN