Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Scuole e Corsi Lingue

WALL STREET ENGLISH TRENTO

RISPARMIA IL
15 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Non cumulabile con altre promozioni in corso. Non applicabile a corsi di preparazione e certificazioni Trinity.

Descrizione

Benvenuti in Wall Street English Trento, il posto giusto per chi è alla ricerca di una scuola d'Inglese speciale! Situato in Via Santa Croce al nr. 49, il centro Wall Street English Trento vanta una comprovata esperienza nella formazione linguistica ed è sede ufficiale di svolgimento degli esami per ottenere le Certificazioni Trinity in quanto "Full Centre del Trinity College London" (Registered Examination Centre n° 55565).

Privati ed aziende di Trento scelgono i Corsi di Inglese ed i Corsi di lingue Wall Street English per migliorare la propria capacità di comunicare con il mondo.

Wall Street English fa parte del Pearson Group, realtà leader a livello globale nell'ambito della formazione, proprietaria di Financial Times, Longman e Penguin.



La convenzione di Amica Card e Wall Street English Trento prevede una scontistica privilegiata per i possessori della Card. Questi sono invitati a prendere contatto con un consulente dedicato che saprà consigliare loro il percorso migliore in base alle loro esigenze. In particolare, potranno usufruire del 15% di sconto sulle tipologie di corso qui indicate:

• Personal English

• Professional English

• Market Leader

• English Fit (Tourism/Career/Business)

• Corsi per universitari

• Corsi per teenagers

• ILC

• German ILC course

• French ILC course

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Benvenuti in WSE Trento
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN