Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner Viaggi 2x1

Case Vacanza

MASONE MURGIONI COSTA REI CASTIADAS

RISPARMIA IL
10 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

Lo sconto è relativo ai prezzi di listino regolarmente pubblicati su www.masonemurgioni.it e non si applica sulle eventuali offerte speciali

Descrizione

Immerso in un contesto rurale agro-pastorale della campagna di Castiadas, ricca di storia legata all’ex colonia penale del 1876 dove ancora si respira un’aria coloniale circondati dalla vegetazione tipica mediterranea, ricca di profumi e colori che perdono le loro radici nel tempo. Si ha l’impressione di tornare indietro di 60 anni e sentire ancora le campane delle pecore che al pascolo riempiono l’occhio in un territorio apparentemente aspro ma in realtà accogliente e a misura d’uomo, per ritrovare la pace e il relax a contatto con la natura e a pochi km dal mare più bello del Sud Sardegna. Masone Murgioni è frutto della ristrutturazione di un casa Colonica degli anni ’50 trasformata in tre accoglienti ampi trivani, arredata con gusto in stile country con pezzi d’epoca di pregio e valore. Circondata da 2000 mq di giardino con piscina a disposizione degli ospiti, a poca distanza dal mare di Cala Sinzias Costa rei e 13 km da Villasimius, 5 minuti in macchina.



Masone Verde: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta con due letti, bagno, ampia veranda coperta. Condizionatori, , forno elettrico, microonde, lavatrice esterna comune, barbecue, zona relax fronte piscina.



Masone Giallo: soggiorno con angolo cottura, divano letto doppio, disimpegno, camera da letto matrimoniale, cameretta con due letti, bagno, ampia veranda coperta. Condizionatori, , forno elettrico, microonde, lavatrice esterna comune, barbecue, zona relax fronte piscina.

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN