Cos'è Amica Card Richiedi la card Condizioni d'utilizzo Hai un`attività? Per le Aziende Per le Associazioni Convenzioni Gold Media Amica Card in numeri Contatti Area Partner

Studi Tecnici Geometra

STUDIO TECNICO SERMONI GEOM. CRISTIAN

RISPARMIA IL
25 %

VISUALIZZA LA MAPPA

Limitazioni allo sconto

LO SCONTO NON SARA' APPLICATO SUL RIMBORSO DELLE SPESE VIVE SOSTENUTE PER CONTO DEL COMMITTENTE (ONERI, BOLLI, ECC.)

Descrizione

Lo Studio tecnico è stato fondato nel 2003, prima come studio associato e dal 2011 come studio singolo, si occupa di tutto quello che concerne l’edilizia usufruendo della collaborazione con altri tecnici di fiducia per tutto quello che non è da me direttamente espletato, rimanendo in ogni caso unico referente per il cliente.

Lo studio può seguire il cliente durante tutto l’iter burocratico e realizzativo dell’opera, partendo dal rilievo quotato dei luoghi ed al progetto di massima fino alla consegna del certificato di abitabilità e dei certificati di collaudo degli impianti. Particolare cura viene rivolta agli aspetti della sicurezza di cantiere ed alla contabilità dei lavori in maniera da avere sempre sotto controllo l’aspetto finanziario dell’opera.

Di seguito sono elencate tutte le attività per la quali lo studio tecnico mette la propria esperienza e competenza a servizio dei clienti:

- Progettazione immobili civili ed industriali;

- Direzione lavori;

- Assistenza nella scelta dei materiali idonei al progetto e ricerca degli stessi;

- Rilievi topografici con strumento a stazioni totale;

- Riconfinazioni di proprietà;

- Visure e pratiche catastali in generale per redazione di DOCFA, PREGEO e Domanda di Volture;

- Denunce di Successione;

- Stime giurate e non di terreni e fabbricati;

- Assistenza ad atti notarili, contratti di compravendita e locazione;

- Redazione di Attestato di Prestazione Energetica (APE);

- Ricerche presso la Conservatoria dei Registri ed all’Archivio Notarile di Stato.



Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì con orario 8.30 – 12.00 e 15.30 – 18.30, si riceve anche al di fuori di tali orari ma è sempre preferibile telefonare prima per fissare un appuntamento.

  1. Invia e-mail
  2. Invia SMS

Contatta subito e richiedi consulenza/preventivo/disponibilità o maggiori informazioni direttamente alla struttura.

curriculum
Condividi
questa attività con i tuoi amici

Condizioni d`utilizzo sconti Amica Card

  1. Contatta la struttura direttamente dal sito cliccando su `Contatta subito` e comunica la convenzione Amica Card.
  2. Presenta la mail con il riepilogo sconti che riceverai al termine della richiesta - se non sei già in possesso di una Amica Card GOLD - prima dell`emissione della ricevuta fiscale o dello scontrino insieme a un documento d`identità e comunica il codice convenzione ove previsto.
  3. Gli sconti proposti non sono cumulabili con altre offerte e/o promozioni, non sono validi nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall`attività nella vetrina o sulla guida alle convenzioni.
  4. Puoi usare gli sconti Amica Card in gruppo, solo se preventivamente concordato con la struttura convenzionata o se espressamente indicato nella vetrina del partner.

  • Per qualsiasi problematica relativa agli sconti scrivi a disservizi@amicacard.it
    Per commenti, opinioni o segnalazioni scrivi a info@amicacard.it

Attenzione: Per uno sconto certo e trasparente richiedi sempre il preventivo

A seguito delle novità introdotte nella riforma delle professioni si segnala che sono stati abrogati i tariffari dei diversi ordini professionali (ad eccezione degli avvocati, dal 4 aprile 2014), pertanto gli sconti pubblicati dai nostri partner che non fanno riferimento a nessun tariffario specifico o che si riferiscono ancora ai vecchi tariffari degli ordini professionali potrebbero risultare aleatori.
In attesa che i nostri partner provvedano al più presto all’aggiornamento delle vetrine su questo sito, adeguandosi alle nuove condizioni, vi invitiamo a chiedere sempre un preventivo prima di comunicare la vostra convenzione Amica Card, per avere un parametro certo di riferimento. Il preventivo è divenuto obbligatorio per il professionista, qualora gli venga richiesto.

ACCEDI / ATTIVA

N. Card

Password

Ricordami

LOGIN